We're so close but still so far.
di harryismysecret

16/09/13, ore 20:28

No no no no.
Dove sono gli altri capitoli?!
Io voglia sapere cosa succede,dai ragazza hai un grande talento,non sprecarlo, continua la storia!
Come prologo non è niente male,le tue descrizioni sono così dettagliate che sembra a me stessa di vivere la storia,di filmare il tutto con una cinepresa, di sentire quello che sente Harry, Zayn e Louis, mi hai fatto diventare parte della storia e quindi voglio sapere la fine di questa nuova avventura!
Non lasciarci con il fiato sospeso.

p.s. oggi ho sentito "over again" a cappella fatta da te, sono @GiorgiaAredhel.
Come per caso ho visto il tuo tweet,per caso ho letto la tua storia.
Fantastica!

01/07/13, ore 23:12

(@larrysbattle)
se non mi sbaglio, l'avevo già recensita, ma nel dubbio lo rifaccio lol
amo questo prologo, è stupendo, davvero.
mi risentirai sicuramente nei capitoli successivi :)

27/06/13, ore 22:56

ciauu sono harrysgiuliette di twitter c: scrivi benissimo nnjsdu la storia è diversa dalle altre, hai fatto benissimo ad iniziare con gli zarry, mi piace davvero molto, spero che tu continui presto, mi piace tanto davvero c: baci, debo xx

19/06/13, ore 12:56

Devo dire che questa storia mi intriga tanto.
Scrivi bene, davvero.
Spero di vederere presto un nuovo capitolo c:

15/06/13, ore 00:42

ciaaao, bella.
(sono @larrysbattle lol)
beh..che dire? l'inizio mi piace moltissimo, davvero. harry mi fa una tenerezza assurda, non vedo l'ora di leggere il continuo.
mi risentirai, tesoro.
xx

14/06/13, ore 20:25

CREDO DI ESSERMI GIA' INNAMORATA DI QUESTA STORIA.
E' bellissima.
L'inizio è davvero inaspettato e la fine è un vero colpo di scena! Ed è proprio questo che rende la storia stupenda!
Ti prego, continua al più presto!
- L.

14/06/13, ore 15:19

Mi avevi chiesto di passare ed eccomi qua :)
Ne vogliamo parlare? Eh?
Cioè, Zarry aksjdb poi viene fuori la Larry e mi sento morire kdshv
Ragazza, non puoi farmi questo.
Harry che si sente vivo appena vede Louis è la dolcezza kjdbh
Scrivi molto bene e la storia è parecchio interessante :)
Continua presto!
xlouispower

14/06/13, ore 13:58

molto bella hdvujahjud continuala, sappi che hai una fan lol

14/06/13, ore 09:57

Mi piace! Davverò. Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo. Non mi piace molto il narratore esterno.. Però come inizio è buono!
Con affetto la tua lettrice da twitter c:

14/06/13, ore 09:41

Oddio asdfghjk ** all'inizio non avevo capito cosa centrassero gli zarry, poi ho capito lol scrivi molto bene, spero continuerai presto sono curiosa (:

14/06/13, ore 00:40

arii :3 sono ali del gruppo di whatsapp! c:
hanno ragione, è bellissima sai? (: sono contenta e fiera di essere la prima recensione aww mi piave davvero questa storia, e poi una larry che inizia con zarry, ceh dkskajdjkzja aww tanto love
a presto <3

14/06/13, ore 00:38

IO. AMO. QUESTO. me ne sono innamorata letteralmente,all'inizio gli zarry,sono l'amore quei due insieme,poi harry che fa la videochiamata con louis e se ne innamora,dio sono già la dolcezza,anche se si sono appena conosciuti lol. non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo,lo leggeró sicuramente,perció alza il culo,piazzati al pc e pubblicalo piú in fretta che puoi. scrivi davvero benissimo,riesci a descrivere perfettamente le emozioni che provano i ragazzi e le descrizioni non annoiano affato,anzi ti incuriosiscono(?) in ogni modo,seguiró sicuramente questa fan fiction larry,complimenti ancora,alla prossima. Baci,baci. Mary. xx