Questa non è una storia semplice.
di pineapple17

24/01/14, ore 18:16

siiiii, aspettavo questo capitolo dall'inizio della storia e non mi hai delusa per niente. Non smetterò mai di dirlo, questa storia è VERA, il tuo stile e i tuoi personaggi lo sono, è tutto così reale che mi sono immedesimata in Sara dalla prima parola del capitolo e con lei ho rivissuto la mia prima volta. Gli imbarazzi, la dolcezza, è stato tutto perfetto! brava brava brava! non deludi mai ;)
un bacione e alla prossima :*

17/12/13, ore 16:09

Ehi, finalmente! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e non mi hai delusa per niente! Madò, e io come faccio a resistere se mi molli così, sul più bello?!! xD

un bacio e alla prossima <3

p.s. mi hanno fatto molto piacere i tuoi ringraziamenti a fine capitolo, ma sappi che io scrivo le recensioni perchè te le meriti, quindi sono io a ringraziare te, che mi permetti di leggere una storia intrigante e ben scritta.

17/11/13, ore 23:35

Ciao! che bello aprire efp e trovare un tuo nuovo capitolo, anche se un po' triste. Adoro lo stile semplice e perfettamente credibile con cui descrivi le atmosfere, non smetterò mai di ripeterlo!
Un bacio, spero che le cose si sistemino tra questi due, alla prossima ;)

p.s.
Quindi questa è una storia autobiografica?

03/11/13, ore 17:07

La tua storia è la più coinvolgente aspetto con ansia il prossimo capitolo
Erika07

19/10/13, ore 16:10

-Recensione libera
Questa storia è bellissima! Non c'è altro da dire, spicca in mezzo a mille altre simili, perchè nonostante tratti tematiche e personaggi molto comuni non è affatto banale, non è "semplice" come hai intelligentemente fatto notare tu stessa. Sarà la protagonista così ben caratterizzata, sarà che i personaggi che le ruotano attorno sono intriganti, ma davvero questa è una storia da cui non ci si riesce a staccare, si corre avanti per saperne di più e noi scrittrici sappiamo bene quanto sia importante tenere desta l'attenzione dei lettori. Quindi complimenti per il tuo talento narrativo.

-Giudizio per la grammatica.
La grammatica della storia è buona, anche se in questo capitolo ho notato dei verbi sbagliati e una frase scritta al presente, ma dato che fino a qui non avevo mai trovato errori di questo tipo credo siano semplicemente distrazioni, ti consiglio di ricontrollare meglio ;)

-Giudizio per la punteggiatura.
Punteggiatura perfetta, è proprio il ritmo il fattore che rende questa storia così accattivante, complimenti.

-Giudizio personale.
Questo capitolo toglie il fiato!!! lei è adorabile! Fa esattamente quello che farei io se fossi nella sua situazione, davvero non so che dire! Amo questa storia, e ovviamente amo Mirko, anche se temo che farà parecchie cazzate.

Bene, eccoci qui con questa recensione semiseria. No ho inserito i voti perchè non riuscirei ad essere abbastanza oggettiva da dividere le categorie e assegnare un punteggio ^^ lo ammetto, quando una storia mi piace divento fin troppo buona.

Un bacione.
-giocacolvento "L'angolo delle recensioni"

13/10/13, ore 18:15

mi piace molto questa storia e vorrei seguire l andamento dei capitoli

13/10/13, ore 18:14

sto seguendo la tua storia, è bellissima.. sai scrivere in un modo magnifico.. quando ci sarà il capitolo 9?

09/10/13, ore 12:43

Bello, davvero. Scrivi proprio bene. L'unico appunto che ho da farti e che i punti di sospensione non sono mai due, ma sempre tre. Spero che aggiornerai presto, perchè la storia mi entusiasma molto.

07/10/13, ore 19:55

Carina come storia. Mi ambiento benissimo. Porta Nuova, Torino, liceo scientifico... è casa mia :)

07/10/13, ore 18:33

Eddaiiii, non mi puoi chiudere un capitolo così dopo secoli che lo aspetto!! Questa è crudeltà! xD Seriamente, adoro la tua storia, l'ho detto mille volte, ma non riesco a smettere di ripeterlo, è così fresca, così realistica, mi piace un sacco! E poi Sara è fantastica,veramente un personaggio complesso e ben caratterizzato, complimenti.
aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
un bacio ;)

07/10/13, ore 18:32

We are the champions (nn so come si scrive) finalmente si sono baciati! Aspettavo questo momento dall'inizio... e poi è stato dolcissimo secondo me a dirgli tutte quelle cose, prova un forte sentimento per lei e credo che lei debba ricambiare! Andrea è uno che sta adocchio, sta nel mezzo e non serve a nulla, si deve togliere di torno! Mirko e :Q___________ in poche parole XD
Non vedo l'ora di scoprire il continuo ti prego aggiorna presto <3

03/10/13, ore 14:29

E gli ha fatto il CULO! Scusmai ma se lo è meritato! Una bella ragazza così rifiutato da un deficente! E' vero si preoccupato, non gli do torto, ma è comunque stronzo! Ok forse sto esagerando! Comunque non vedevo l'ora di leggerla questa storia perché è varamente bella! Il capitolo è scritto molto bene e mi dispiace che ci siano stati tutti questi inconveniente, e quindi spero pubblicherai presto! Bravissima e alla prossima <3

09/09/13, ore 23:24

ehi là. Oddio è orribile quando il pc ti cancella tutta una storia, ti capisco e mi congratulo, a me è successo e non ho avuto la forza di rimettermi a scrivere. Comunque, bello anche questo capitolo, Sara mi piace molto, è combattiva, una vera dura! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà. un bacio ;)

14/07/13, ore 02:15

hei la tua storia mi piace davvero molto è molto originale chissà perché io penso che Mirko e Alex siano collegati in qualche modo o mi sbaglio beh aggiorna presto, bacioni
misaki99

14/07/13, ore 00:09

Peccato che non riuscirai a pubblicare :(
Comunque la storia è bella, riesci sempre
a incuriosirmi. Continua così che sei molto
brava. <3 <3