Christmas Eve Dilemma
di Ganymede

15/12/10, ore 20:05

Delirante, irresistibile, incredibilmente esilarante!

Mi ha divertita tantissimo questa commedia romantica, assolutamente fresca e irresistibile!

Il flusso di pensieri è assolutamente degno di Joyce XDD, e la famiglia... Beh, mi ha ricordato un po' la situazione “Indovina chi viene a cena?”, non so se hai visto quel film stupendo... Tra le facce disgustate e sacchi di Natale ho riso davvero tantissimo...

Uh, devo assolutamente leggermi le altre storie che hai scritto! >//< C'è qualche errorino (a volte sbagli e passi al passato^^” ma ho visto che risale a tre anni fa... Una controllata e sistemi tutto!)

Bravo!

Un bacio

nefene

[commento partecipante a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

11/10/08, ore 21:05

Oddio è meravigliosa xD mi ha fatto morire dal ridere veramente bellissima!!!

18/07/08, ore 19:37

E' semplicemente favolosa xD *.* Povero Bailey

05/06/08, ore 14:34

Ho letto nel giro do 2 gg tutte le tue ff e le ho trovate adorabili. Mi piace il tuo stile spumeggiante e ironico nel raccontare la storia e che rende i tuoi protagonisti delle vere gemme di simpatia nella loro originalità. Complimenti!!!!!!

04/04/08, ore 21:05

Stupenda veramente..!! Una nostalgica di Venus As A Boy come me, non poteva non amare questa fic! Amo il protagonista, è così.. tenero! ^-^ Ancora complimenti, mi piace davvero come scrivi..!

03/02/08, ore 23:34

Oddio, posso chiedere ufficialmente la tua mano? Non preoccuparti, era solo un modo per comunicarti che questa ff è troppo, troppo carina!Così isterica, divertente e dolce *___* !Complimenti!
P.S. : ...ma povero Bailey, l'idea del sacco di Natale non era poi così malaccio XD...

05/01/08, ore 22:39

Deliziosa, originale, bel scritta e da morire dal ridere. Ero un pò dispiaciuta di starla leggendo a lavoro, avrei preferito avere modo di sghignazzare felice come meritava la storia. In ogni caso, per il prossimo Natale voglio anche io un fidanzato Bailey che renda "spumeggiante" la mia cena della vigilia XD. Un regalo di Natale graditissimo, grazie ^_^

04/01/08, ore 01:50

Oh un bellissimo regalo di Natale. Ho saltato dalla gioia quando ho visto questa storia. Molto spassosa e come dire...mmm un treno in corsa. L'ho letta in un fiato. E alla fine mi ha commossa, è stato dolcissimo Harry *___*, ne aveva proprio bisogno povero caro. Complimenti e auguri di un buon 2008 anche se in ritardo.

03/01/08, ore 15:19

Carina come storia, molto simpatical scorrevole e tragicomica al punto giusto... quel povero ragazzo ne passa di tutti i colori xD nella sua testolina spaventata! Ma i genitori di Harry mi stanno proprio antipatici! Insomma sono odiosi >< Menomale che Harry è un vero tesoro di fidanzato (ora ci sto fantasticando un po' sopra xD)

yuriy_shinoda
30/12/07, ore 21:53

Chi si rivede!*-* Regalo di Natale molto gradito, grazie! ghgh

30/12/07, ore 18:54

semplicemente geniale. mi ha fatto morire dal ridere, il tuo sarcasmo sottile nn si smentisce mai! grazie d qst regalo d Natale, mi sei mancato! Ale:)

30/12/07, ore 15:38

Ciao Raffy, questa storia è magnifica!! I pensieri di Bailey sono decisamnte uno spasso ed è davvero fortunato ad avere accanto a lui un uomo così stupendo. Un bacio e Buon Anno e Buon Natale passato. ;D

30/12/07, ore 14:45

Stupenda! Adorabilmente IC e spassosa ^.-

vegigirls
30/12/07, ore 13:23

si veramente una fic bellissima! divertente,ironica e romantica al punto giusto!non vedo l'ora di leggere altro di tuo!

30/12/07, ore 12:05

Divina. O divino, se lo riferiamo al fatto che ce lo hai presentato come regalo di natale. La adoro e fila decisamente tra le mie preferite. Riesci a farmi sognare ogni volta ed è così raro ormai.... Bravissimo. Dal cuore.