School Life
di Kaeru_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Peròò!Delicata la nostra Saku!Da dolce e timida ragazza si è trasformata in una ragazza forte e decisa.Dv dire k Sas'kè qua si è comportato un pò da bastardo e se lo meritava,eheh.Adoro Saku qnd fa cs!W il sasusaku e W il Nejiten.Spero la continuerai presto mi è piaciuta mlt.
Alla prox
Ciau
un bacione da JennyChibiChan

Interessantissima!Mi piace proprio come hai inserito Sasuke e tutti gli altri!!!Per me comunque Sakura non si poteva aspettare di meglio, gia è tanto se la guarda,quella strega...ok,ok io non sono una fan di Sakura,anche se comincio a conviverci!!!In oni caso complimenti,hai scritto benissimo...6 ammirevole e divertentissima!BRAVISSIMA!BRAVISSIMA!BRAVISSIMA!Aggiorna presto.ciao!!!

questa fanfic è molto bella spero che tu l'aggiornerai al più presto anche se è vero che la scuola toglie molto tempo!

ciauuuuuu!!!é la prima volta che recensisco ma questa storia è davvero bellissima!!!eh..diciamo che qui sakura rispecchia anche un pò me ...xkè anchio credo "magicamente"nel principe azzuro ù_ù...hihi...ma lei è decisamente + sfortunata...POVERA!!!cmq davvero tanti complimens...e sappi che le coppie sono bilissime!!!baciuzzolo!? Ally...

Accidenti, davvero carina! Sasuke sarà anche stronzo ma io non so cosa farei per essere in Sakura in questo chap OççO... vorrei anche tirargli uno schiaffo in certi casi XP... comunque davvero bella ^-^!!

Scusa, ho sbagliato! ç__ç Ho recensito il primo capitolo ç_ç

|Ayame|
08/01/08, ore 18:53

Bellissima! E' sempre più ella lau! *_*
Sakura ha fatto BENISSIMO a picchiare Sasuke! Ma dico?! Come si permette di trttarla in quel modo? è_é
Aggiorna presto, sono troppo curiosa! *_*

BabyPunkettin@
08/01/08, ore 18:44

CIAOOOO!!!!mi piace un casino la tua ficcy!! ti prego aggiorna prestopresto!! kissolo kissolo

AMMMMMMORE MA SIAMO SULLA STESSA IDENTICA BARCA!!!!!ANKE QUELLO KE PIACE A ME è UGUALE A SASUKE (MA QUELLO VERO!!!!)ACCIDENTI!! Xò IO CM SAKURA SN RIUSCITA A RITAGLIARMI UN PEZZETTO DEL SUOO CUORE DI GHIACCIO!!!AHAHAHAH MI PIACE DAVVERO MOLTO QUESTA FIC XKè MI RIVEDO IN SAKURA ^^ BRAVA

titolo capitolo adattissimo! complimenti!!!!però mi sn divertita nel leggere il chappy!
un bazo
ASF

si sta facendo sempre più interessante,miraccomando nn farci aspettare troppo eh? me curiosissima hihi!!continua cosi che sei bravissima alla prox e un mega kiss ps:fai un salto anke da me se ne hai voglia,vorrei sapere cosa ne pensi sulla mia fanfic^^

nn vedo l'ora che la continui è bellissima quando farai una nejixten??? sai è la mia coppia preferita comunque ancora brava e bellissima

bellissimo capitolo sasuke è stato un pò str**** ma sakura ha fatto bene a dargli lo schiaffo baci a presto sam

T______T. Ti amo. Cioè, davvero vuoi dedicarmi una NaruHina? Tutta per me? Awwww *-* ma come sei puccia! *Spupa Kaeru *QQ*
*Coff coff* Ok, riacquistiamo un pò di serietà e commentiamo il capitolo XD. Ma, ma...ma che puccia Sakura *__* così timida, imbarazzata davanti a Sasuke! Eh beh, ce lo credo, con un solo asciugamano addosso...e__e. La finezza di Sasuke non ha limiti. Dico sul serio! XDDD
u_u*. Uchiha, ripeti, scusa? Hai detto che odi quelle che balbettano? Ma io...ma io ti...^____^*** [Rispetto KaeruChan che è tua fan, altrimenti...+_+]. Uhm, mon amour, apprezzo la passionalità di Sasuke [quello che odia le persone che balbettano. +__+**], però questo gesto mi sembra un pò...affrettato? Beh, quel che cerco di dire è che avresti dovuto descrivere un pò di più i pensieri dei personaggi, come si sentiva Sakura...[SeH,seh parla l'esperta v_v"]. Nonostante questo, la scena è stata molto eccitante. *-* {Pervert mode: on XD!}zbìì
Spero che il bel tenebroso-emoboy ti noti *.*! Maledetta scuola...ç_ç Aggiorna presto, mor. *\\w\\* Baci,
Vale.

hola gemella!!! perchè gemella? perchè, leggendo il tuo commento finale ho notato che abbiamo la stessa storia!! ti capisco benissimo in quanto ai ragazzi belli ma stronzi con tanto di fasn club al seguito ... nella mia classe c'è uno così, e quanto mi parla io che faccio? annuisco come un'ameba, sparo a volte frasi senza connettere il cervello, o resto muta e divento rossa (vabbè... in questo caso simile ad hinata) per quanto riguarda ten ten... ho un'amica che ha il suo stesso comportamento...quando ogni volta mi vede che con lo sguardo perso mi dice sempre che sono unn caso disperato -_- (anche se credo comunque che non te ne importi molto XD) per quanto riguarda il cap.: VAI SAKURA!! ha fatto benissimo a schiaffeggiare Sasuke... cavolo sarà pure un figo da paura, ma come si permette?!! io al posto di saku gli avrei dato un calcio dritto tra i co****ni... ma vabbè, meglio non farsi odiare molto da sasu, anche se credo che un tipo vendicativo come lui di certo non perdonerà saku facilmente per lo schiaffo -_- E ora? oh my god... non vedo l'ora di sapere che cosa succederà tra sasu e saku, qual'è la scommessa tra itachi e neji, e l'incontro tra neji e ten... vabbè va se vado avanti finsco che sclero completamente XD aggiorna appena puoi, anzi subito che già sto impazzendo ;) baci fire91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]