you belong with me
di malaika96

03/07/13, ore 13:24

cavoli! Sei stata bravissima, non amo le solite storie che finiscono sempre allo stesso modo, quelle storie così prevedibili, ma tu mi hai sorpresa, complimentoni davvero :)
baci
SCHEGGIA <3

20/06/13, ore 14:17

Un racconto bellissimo a dir poco! Certo anche io mi sarei sentita così. Ti consiglio di continuare è favoloso. :* Baci Ele- A comunque Hai ragione in tutti i sensi te lo garantisco è mozzafiatoo! Lo amo. Comunque la cosa del sogno lascia molto sblorditi O.o Poi di solito come hai detto tu c'è sempre il lieto fine ma qui bisogna affrontare la verità soffrendo. Infatti all'inizio ho davvero creduto che ci fosse un lieto fine ma da quello che ho letto no. Non ti voglio più annoiare spero ciao.
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 02:23 pm)

15/06/13, ore 10:42

Posso dirti una cosa? È la storia più "reale" che abbia mai letto... Con reale intendo una storia che si stacca dai soliti parametri: niente lieto fine, ma solo la dura verità.... All'inizio, questa storia sembrava tanto una favolettai: lei si innamora del suo migliore amico e anche lui capisce che quello che prova per la sua migliore amica è amore... Il finale mi ha lasciata a bocca aperta. Mi è davvero piaciuto. Per la prima volta una storia ha rivelato la realtà: due amici non possono innamorarsi, perché uno di loro soffrirà inevitabilmente.
So che ti sto annoiando con questi pensieri, ma ci tengo a farti sapere che la tua storia mi è piaciuta tantissimo, non solo per l'idea, ma anche per il modo in cui scrivi. Spero che leggerai una mia One-Shot e che la recensirai... Ci tengo a sapere un tuo parere, perché ragazza, scrivi davvero bene!
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 10:48 am)

14/06/13, ore 11:36

Oh dio ho pianto perché rispecchia ciò che è successo a me :'( un consiglio: continuala e fai o capitoli sempre così lunghi! Ti pregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego continua ! Pere favoooore! Se non continui ti lanciò gli orsetti gommosi addosso così ti indebolisci e poi ti faccio mordere da un cammello u.u detto questo mi ritiro. XD ciau
Ps. Continua perché è meravigliosa, e fai i capitoli lunghi lunghi! Ciauu
Manu xx