Matryoshka - storia vera
di Hiikary_chan 524

12/11/15, ore 17:57

Hey ciao! Ho trovato questa fic a caso, ed ho deciso di leggerla. Quindi son qui anche a recensire. Di solito scrivo molto, cercando di esprimere al meglio i miei pensieri e le mie sensazioni. Purtroppo non ho molto tempo a disposizione, e ti scriverò poco. Anzitutto, ti lascio una bandierina neutra. Non a causa del contenuto, ma per come hai strutturato la storia. Son presenti degli errori, ed è proprio strutturata male grammaticalmente (mi dispiace dirti che alcune cose particolari non le ho capite per come le hai scritte). Per il resto, è davvero bella. Uhm, essendo una fan dei Vocaloid da solo qualche mese, ancora mi doveva capitar tra le mani questa canzone (che cercherò immediatamente). Sicuramente la ascolterò con un po' di timore, lo devo ammettere xD Tutto sommato, mi è piaciuta! Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

04/03/14, ore 18:03

L'unico difetto è che è confusionata però per il resto è carina.

08/07/13, ore 19:52

Quindi, visto che le creepy pasta e le storie del terrore in generale mi appassionano, devo dire che ero davvero incuriosita dal titolo e dalla descrizione.
Carina la storia, ma ho messo la bandierina neutra per diversi motivi.

Per prima cosa, hai fatto diversi errori grammaticali, come lo scrivere " in vece", dividendo la parola in due. Hai utilizzato la punteggiatura e le congiunzioni in modo errato, mettendo anche due "ma" nella stesso periodo. Parlando dei periodi: ne hai scritti di troppo lunghi che non hai saputo gestire, credo che sia stato questo il fatto che ti ha portata ad usare male le congiunzioni.
Alcune frasi non hanno senso, come :"Allora sentite,questo,fan di Gakupo,Gumi e Miku (dolce append e normale) non andate oltre di così,altrimenti potreste non restare vivi."
Iniziamo dal fatto che hai parlato del fan, per poi dopo scrivere qualcosa che non c'entrava nulla, lasciando la frase in sospeso. Inoltre, di solito, si dice :"non leggete oltre, o potreste morire", che sarebbe stato più corretto. Per finire, vorrei soffermarmi sul fatto che  dopo la virgola ci dovrebbe essere sempre uno spazio.

Mi ha fatto storcere un pò il naso anche la parte finale, dove parli del fan di Gakupo. Solitamente, quando si parla di una persona di cui non si conosce il sesso, si usa il maschile. Ma questo è più un commento personale, quindi, se vuoi continuare così, fai pure, :).

Nonostante tutto ciò, apprezzo il tuo impegno nell'aver cercato in diversi siti questa storia, quindi non faccio una recensione critica. Si vede che ci hai messo molto impegno.
Non fraintendermi, comunque: questa recensione è stata scritta per farti migliorare, in modo che sempre più persone vengano a leggere le tue storie, :).

Anzi, siccome mi piacciono le storie del terrore, spero di poter tornare a leggere ciò che scrivi, e magari, la prossima volta, la bandierina sarà verde, :).

Ci sentiamo!
#Matt

14/06/13, ore 16:54

MACCIAO!!!! *Abbraccia*
Io ti adoro ti adoro ti adoro!!!! E adoro queste creepypasta sui vocaloid!!! ^^
è tutto vero quello che hai scritto in questa fic, l'ho letto anche io su una pagina facebook (che ora non mi ricordo più quale fosse)
Sono talmente normale e intelligente che ho provato a cercare il video, ma ne ho visto uno che praticamente non si vedeva nemmeno... (c'era scritto che violava i copyright)
Comunque sia, ancora finisce nelle preferite, la recensione che ti lascio è una bandierina verde speranza (?) e non vedo l'ora di leggere quella del Dark Wood Circus
Alla prossima
_Ecchan_

14/06/13, ore 12:02

Allora ti avrei messo neutra perché non l'hai raccontata molto bene e la lettura non è molto scorrevole .-. ma per il resto va bene ^^
...per dire la verità non ho capito gran che. Ma questa fic l'hai detta a parole tue? non si capisce molto, ho capito sono alcune cose, va be, almeno so qualcosa della mia canzone preferita *__*
e perché non si può vedere il fandub spagnolo? non l'ho ancora capito XD è un normale video?! o stai cercando di spaventarsi xD
adesso vado, ciaooo ^.^