forse.....un angelo
di Bambolina Blackmetal 94

30/03/15, ore 19:04

Tralasciando il fatto che l'introduzione della tua pagina è fantastica (adoro the nightmare before christmast), e che in questa breve storia hai citato David, il MIO David, ti confesso che la storia ha il suo perche'.
Scritta bene, scorrevole e molto molto bella.

P.S correggimi se sbaglio, la canzone è quella tratta da Space Oddity?
Se ti va passa da me, visto che, se non ho capito male, abbiamo la stessa passione per David, Dragonball e l'horror!

14/06/13, ore 23:36

L'idea della storia è carina ma....
Scritta così è illeggibile, è un gran peccato perchè Vegeta maltrattato è in assoluto la mia pssione
(Lo so sono strana).
Ti vorrei ricordare che il linguaggio degli SMS è vietato su efp e l'HTML è d'obbligo o così tutto attaccato...
Insomma non è esteticamente invitane e non tutti sanno non giudicare un libro dalla copertina.
Ok, se hai bisogno del codice HTML io sono disposta a dartelo e a correggere i tuoi errori di grammatica e sintassi (perchè spesso molte frasi non hanno ne capo ne coda) perchè la tua storia mi piace.
Se hai bisogno basta chiedere saró felicissima di aiutarti
One kiss
Riri4evar

14/06/13, ore 20:37

Diciamoci che questa era la bozza del primo capitolo, ok?
L'html è indispensabile.
Provvedi a sistemare gli errori e le sviste che scrivere da un cellulare inevitabilmente comporta.
L'incipit non mi sembra male. L'idea di un Vegeta in uno stato pietoso e una Bulma angelo che lo salva è carina. Ottima la scelta della canzone, anche nella sua versione italiana.
Scusa per l'arancione, ma in questo caso era proprio d'obbligo.
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 08:39 pm)
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 08:40 pm)