Lady Hawke
di Himi87

Silviatheangel
08/02/08, ore 21:00

Carina la storia, e Apollo nei panni del ribelle ce lo vedo benissimo!!!Il falco è Silvia, vero? ciao XD

23/01/08, ore 23:16

ok ammetto che non ti avrei dato un centesimo, per questa storia ispirata ad un film che personalmente adoro, ma comincio a ricredermi, ora però sono curioso di sapere che parte hai dato agli altri personaggi di aquarion

07/01/08, ore 20:35

Mi hai fatto avere la sensazione ke il falco forse la principessa fessa... Comunque non ho visto il film quindi non sò kome andrà a finire. Non lasciarmi sulle spine, kiss Roby

laicachan
06/01/08, ore 20:45

X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D troppo divertente! poi apollo falcofilo fa troppo ridere!(hai di nuovo fatto una battuta pessima!=.=""")ops..scusa! cmq bellissimo cap! baci!

06/01/08, ore 15:20

Yuppi, sono la prima a commentare questo fantastico capitolo! ^___^ Che dire? Apollo e Silvia (tanto si sa che lei è il falco) non cambiano nemmeno un pò...sempre a bisticciare, anche se una in sottoforma di volatile! Jun e Chibiko hanno lo stesso interesse per le rapine...siamo messi bene! XD Aspetto il prossimo capitolo! Baci Dream p.s. Buona Befana!!!

Laicachan
02/01/08, ore 10:48

della serie Apollo sarà il cavagliere nero, ma il senso dell'umorismo non lo perde mai!XD va a finire che comincerà a litigare con l'aquila...tipo maledetta..se non la smetti ti mangio! cmq bellissimo capitolo...la battuta sugli uomini di toma era troppo divertente. solo lui poteva fare il comandante delle guardie.. baci!

Hikaru Hime
01/01/08, ore 12:05

Ciao Bella!!!!io amo questo film e la storia lo rispecchia benissimo complimenti baci!!!!

31/12/07, ore 21:00

Olè! è comparso Apollo! Ke idiota ke è Toma! Quello è un vero e proprio finocchio! Please, quando aggiorni "Mi sono innamorata del mio migliore amico?". Kiss Roby

31/12/07, ore 17:51

Ehm... =__= questa è la faccia che ho fatto quando ho letto la scena di Toma. Grande Apy, è sempre il migliore! ^^ Vedo che le feste hanno ispirato molte di noi! ^^ Che bello! Buon anno e al prossimo capitolo!!!

31/12/07, ore 16:01

Ke storia! Jun un ladro! Toma un capitano! Sirius un vescoco! Il chappy è bellissimo e spero ke lo aggionerai prestissimo! Tantissimi kisses Roby

Laicachan
30/12/07, ore 00:36

No! io quel film lo adoro! e poi Jun che fa il "topo" ... troppo bello! hai avuto un idea geniale! mi raccomando continuala!

29/12/07, ore 21:20

Altro film che adoro e altra fanfic che mi piace! ^^ Davvero bella, oltretutto Sirius nella parte del vescovo...eheh...chissà quante ne prenderà nel finale! Ma quando entra in scena il mio mito? (Esatto quando compaio io? NdApy) continua così baci Dream