Solo per oggi
di Fiery

06/02/08, ore 22:09

sorellina... ero partita con l'idea di non recensirti per puro dispetto dato che non mi hai avvertita... ma poi mi scrivi una cosa così e... insomma come faccio a non recensire? XD davvero bella in particolare il finale... e quando Draco la chiama Cappuccetto Rosso! Che cariiiiiiino!

22/01/08, ore 20:04

tesoraaaaaaaa, è semplicemente fantastica! non sapevo scrivessi su questa coppia meravigliosa ^_____^ sono molto dolci ma allo stesso tempo non troppo eccessivi ^^ continua così, mi raccomando! un bacione tvttttttbxs

30/12/07, ore 21:23

bellisima, come sempre...anche facile da leggere, scorrevole....

Noemi_Malfoy
30/12/07, ore 17:25

Bellsima!! davvero bella..scritta in modo semplice ma efficacie...avrei voluto un piccolo bacetto però è molto bella...sono ripetitiva, lo so, ma nn so cosa scrivere..XD..spero di leggere ancora qualcosa sulla mia ship preferita^^ bacio

30/12/07, ore 11:32

Si che ti è venuta bene:) E' molto dolce senza essere esplicita o inverosimile, ed è scritta molto bene.. Ti capisco, anche io dopo aver letto il settimo libro ho perso praticamente la voglia di scrivere, però sono contenta che anche altri continuino, soprattutto se con storie così carine come la tua!