Don't Mess With The Queen
di CaTtY

06/01/08, ore 13:40

Sono la prima a recensire??? che beeello! Allora tesoro! tranquilla, ti seguirò eccome perchè questa storia mi affascina un sacco! Che bello Gusty, è proprio come l'ho sempre immaginato!! Perfetto! Sei brava sul serio, e mi piacerebbe che leggessi la mia storia!! Così mi daresti anche tu il tuo parere di brava scrittrice (ehi, lo chiedo solo a chi è bravo davvero!!!) continua presto perchè non vedo l'ora di sapere come continua!!!!!!!Baciiiiii!

VxV...DevilGirl...VxVendetta
03/01/08, ore 17:31

Danke, lo so il mio nome è bildschon.Comunque,anke questo capitolo è geniale!xò forse ora stai rendendo troppo cattive le protagoniste! POVERO IL MIO BILLUZZO!!!!!!!!!!!aggiorna

03/01/08, ore 13:52

Eccumi! Come hai visto... ho letta la tua fic e devo dire che mi piace proprio! ^-^ ... compliments! Mi piacciono queste due ragazze uhuhuhuh ... ho paura che i gemellini superfighi non avranno vita facile! pofferini! Cmq grazie per aver recensito la mia fic! Spero ti sia piaciuta! A presto! kiss §*Hilaryssj*§

02/01/08, ore 22:59

Scusa se non ho commentato il secondo capitlooooo!!!! Non l'ho visto >.< Bellissimi entrambi, meravigliosi...comunque, per la storia di 'loro: il diavolo gli altri: le vittime', intendevo malmenati... però vedo che è così^^ e va beh, tanto il sangue mi piace... basta che non fai troppo male a Billino e Tommolo, altrimenti divento una furia XD Scherzo... vontinua così, che sei un portento!!! E aggiorna presto, eh!!!!!

*Miki*
02/01/08, ore 20:47

noo..ahah..ma qnt siamu xfidee??!! ihi..xdxd..kattive??noii??naaaaah..ihi sottosotto siamu brave ragazze..hehe..amo ma k billo ank qsto kapitolo!! kavoli..6trpp brava a scrivere e a karatterizzare i personaggi..shishi mi piacciono veram un sakko!! le protagoniste ovvio (k nn sn asso bulle xd ma hanno sl karattere!! tt qui..)..hehe ma poveri gemellinii..sigg..kmq il rastaro..it's mineee!! hehe..sorry se nn ho recensito subito..upps..promettu k leggerò prima i proximi kapitolii!! e veram..nn vedu l'ora!! bacino ti amo tnt

*Miki*
02/01/08, ore 20:35

amoo..mado sl al secondo kapitolo è già è bellishimaa..veram..shishi bravabravaa!! siamu trpp trpp malefike&perfidee!! mi piacciono trpp i nostri personaggi..davv..kontinua kosì k è veram bellissimaa^^ grande amo..!!bacini ti amo tnt

02/01/08, ore 15:37

Che stronze mamma mia! altro che perfide, queste sono due bullette arroganti e prepotenti! però che invidia! vorrei essere al loro posto, le adoro! Cerca di essere più realista però. Infondo sono solo due ragazzine. La storia comunque mi attira un sacco, non vedo l'ora di leggere il seguito percià AGGOIRNA SUBITOOOO. Un baciotto.

02/01/08, ore 15:28

Perrrrffffiiiide. Maliiigne! Eccezionale. Muahamuahaha.Scusa, ma le ragazze così le adoro! Poi dicono che le donne sono il sesso debole (ma vaaaa!!) Poveri Bill e Tomi non oso immaginare... anzi sai che faccio? filo a leggere l'altro capitolo!!!! BRAVA.

02/01/08, ore 15:18

bene bene bene, posso dirlo anche io? Complimenti davvero. Questa fanfiction è ben scritta, anche divertente, mi ci rivedo parecchio. Julia è praticamente come me. Io amo la pioggia, amo i piercing, odio le fighette, batto le mani quando sono felice. La storia mi intriga parecchio perciò volo a leggere l'altro capitolo. Un bacio, e ancora complimenti!

02/01/08, ore 14:51

ciao ho letto ttt insieme e devo dire.. k è scritta molto bene.. sei brava.. ma cm argomento non è molto nuovo (anche se a me piace da morire!) solo che assomiglia un po' alla ff.. Loro: il Diavolo; gli altri:....... le Vittime.. si assomiglia un po' a quella ff.. però.. spero sl k prenda altre pieghe.. cmq.. ti aggiungo ai miei preferiti.. ciau

02/01/08, ore 14:48

Ho cominciato a leggere questa fic qualche giorno fa e devo dire che mi piace come scrivi, hai uno stile molto chiaro e scorrevole. Ma non sono sicura di continuare a leggere questa ficcy, perdonami, le protagoniste non mi risultano particolarmente simpatiche. Ho capito che l'esigenza primaria è quella di renderle toste, ma l'impressione che mi hanno dato finora è quella di due bullette molto piene di sè che attaccano la gente senza alcun motivo, tormentandola per divertimento. E per quanto queste due possano essere "temibili" trovo alquanto assurdo che persino il professore se la faccia sotto all'idea di rimproverarle, consentendo loro ogni cosa. Non trovo male l'idea di base, ma credo che nel caratterizzare i personaggi tu ci abbia calcato troppo la mano. Non prenderla a male, vuol essere una critica costruttiva. Ciao, Blackie

02/01/08, ore 14:34

muhahaahaha malefica! brava brava! grazie per i complimenti ma stiamo parlando della tua di storia perciò: sai cosa potresti fare? potresti far fare una figuraccia a BIll e Tom davanti a tutta la scuola causata dalle queen!Tipo che rimangono in mutande o cose del genere...muhahaha comunque fa come vui basta che sei maleficaaaaaaaaa!!!ihih complimenti anche questo capitolo è bellissimo!! brava aggiorna presto!

VxV...DevilGirl...VxVendetta
31/12/07, ore 16:39

(Scusa x il nome piuttosto lungo) Carinissimo, nn ci credo ke è la tua 1a fic,cmq poverini bill e tom!ma è questo il carattere ke mi piace, rispecchia molto il mio BHAHAHAHAH!;-) AgGiOrNa!!!!!!SMAcK!

31/12/07, ore 01:06

ciaooooo!!!!! ho letto ora la tua ff..^^.. bellaaaaaaaa!!!!!XDDDD mi piace come la stai presentando!!!! però non essere troppo cattiva con i gemellini...ok??? ç____________ç... sennò intervengo io!!!!XDDDD.. ok.. battuta triste..^^"... aggiungo dicendo che mi piace il personaggio di julia...^^ .. è tosta!!!XDDD... cmq.. vista l'ora è meglio che chiuda qui la recensione..^^"... ciao ciao!!! e aggiorna presto!!!

30/12/07, ore 20:52

muhahaahaha dovete essere taaaaaanto malefiche! ma tanto tanto tanto tanto! mi raccomando! ho deciso di mettere la tua ficcy tra i preferiti! é molto bella davvero ancora complimenti e aggiorna presto!