Pelle
di alister_

26/09/13, ore 23:20

No, scusa, chi sarebbe una donna pessima? TU SEI UNA DONNA PESSIMA! Come hai potuto nascondermi il fatto che avessi scritto una fanfiction su Sam/Owen? Fortunatamente per te, è una fanfiction troppo bella perché possa tenerti il broncio a lungo, but still *lancia pomodori*
Come al solito tu scegli i pretesti più fighi per approfondire i personaggi. Personalmente, mi ero del tutto dimenticata dei tatuaggi, o meglio, mi ricordavo dei tatuaggi ma non avevo pensato al fatto che, effettivamente, Sam si ritrova ora impressi sulla pelle segni di qualcuno che gli è - crede gli sia - del tutto estraneo. Qualcuno che, come hai detto giustamente, ha occupato il suo corpo per anni, ma che di fatto ha vissuto una vita totalmente indipendente da quella che Sam aveva vissuto prima di lui.
Ma tanto sappiamo benissimo che Nikita non permetterà mai che Sam rimanga Sam e rifiuti il suo passato come Owen. Che lo faccia sin dal primo episodio, che lo faccia dal quarto, non importa. Dopotutto, il gesto di rompere la Scatola Nera è solo l'indizio più palese del fatto che, sotto sotto, qualcosa di Owen in lui è rimasto, e forse sta facendo fatica a riaffiorare, ma Sam non potrà respingerlo troppo a lungo.
Sostanzialmente, questa cosa offre la possibilità agli autori di infilare Nowen ovunque, come se piovesse, e se non la sfrutteranno lancerò maledizioni su di loro e sulle loro mucche.
Also, non far finta di nulla. Ho notato quei "per quanto forte sfreghi l'asciugamano sulla pelle bagnata" o "infila una camicia sulla pelle ancora umida". Non è corretto giocare con gli ormoni di noi pover fangirl, soprattutto non se si tratta di una fanfiction introspettiva. Vai a uccidere la gente nelle fanfiction p0rn, plz. *si accascia al suolo*
(Inserire qui un 'awwwww Owen' randomico). Non hai idea, in conclusione, di quanto mi sia piaciuta questa contrapposizione Sam/Owen, motivo per cui ti eleggo regina delle fanfiction su di lui/loro. *incorona*
[è ovvio che nemmeno io sia capace di lasciare recensioni serie, MA OWEN! E questa storia mi ha fatto venir ancora più voglia di scrivere una Nowen]

14/06/13, ore 19:05

Ed è proprio la storia di Owen che ce lo riporterà indietro! Oh, quanto adoro questo personaggio, quanto lo amo (se mi vedi sciogliermi don't worry, potrebbe essere l'acido del nostro amico Ripulitore) e quanto amo anche te che mi scrivi queste cose fighe fighe fighe! Ammetto di aver pensato un sacco di volte ai pensieri di Sam mentre guarda i suoi tatuaggi, o i tatuaggi di Owen, e quando ha detto ad Alex che Owen non ha mai dimenticato Emily è stato come accendere un faro nella nebbia (sì, ho pesantemente shippato anche Alex e Owen/Sam, a partire dalla storia della farfalla fino al G-20, sono da ricovero?). E poi l'ha detto anche Michael che forse è recuperabile, senza contare che Nikita ama recuperare le persone, i bottini, le scatole nere... e cose varie.
Scusami se questa recensione è deficiente, ma è la diciottesima di oggi e vorrei sbattere la testa al muro, perché nel mentre mi sono anche sparata cinque capitoli di biochimica applicata e un livello bastardo di Candy Crush che non riesco a superare (sono un'impedita gigante). E poi tu arrivi e pubblichi due perle, entrambe su viaggi mentali che io per prima mi sono fatta mille volte, e io sono troppo felice e anche troppo deficiente. Ho già detto deficiente?
Beh, forse è meglio smetterla, però tanti complimenti e tante coccole! ♥