Come la guerra.
di thenightsonfire

22/01/14, ore 12:03

E' davvero troppo bella! La leggo solo ora, ma ne è valsa la pena! Sai descrivere il loro rapporto in un modo che solo pochi sanno fare e capire.
Non altro da dire se non che sai far venire i brividi anche con poche righe, davvero!
Brava, brava, brava!

02/09/13, ore 21:13

Quanto dolcezza,quanta passione e quanto amore in questa oneshot. Veramente complimenti. Hai un modo di scrivere fantastico, in poche righe riesci a regalare mille emozioni.

11/07/13, ore 20:14

Brr. Sono senza fiato, giuro ù.ù  A Famous Last Words avevi detto che non ci sapevi fare con le scene lime, invece cara mia le sai fare fottutamente bene! Mi piace questa, molto... passionale, e sorprendente. :)  Spero che aggiornerai presto anche l'altra FF ;)
p.s: com'è andata la maturità?

Ciao,
Alessandra ;)

15/06/13, ore 16:58

Hai scritto qualcosa di fottutamente bello! Scrivi ancora su questa coppia, non potresti che metter su altri piccoli capolavori...Ci conto!
Baciii!

15/06/13, ore 15:49

I. Brividi.
I maledetti brividi.
Te lo giuro, il tuo modo di scrivere mi trasporta completamente, riesce a creare le immagini perfette nella mia testa... E poi diavolo, SONO LILY E SCORPIUS. SONO L O R O.
Che dire, stupenda come sempre. Approfitto della recensione per scriverti anche che se smetti di scrivere ti ammazzo, che devi inseguire il tuo sogno qualunque esso sia (ma spero vivamente sia quello di diventare una scrittrice), e che sarò una delle prime a comprare il tuo libro, quando uscirà.
Perché uscirà.
Quindi, tienimi aggiornata!

Ronnie.

p.s.: son Cornelia, ahahah, ciao!

14/06/13, ore 21:38

o m i o d i o.
mi vuoi far morire? Me lo sento. Amo queste cose kdfjghfdjkghadfkjg.
Non ho nessun commento particolare, mi ha solo bloccato il fiato. asdfghjkl.

14/06/13, ore 18:33

PRIMA!
E' la terza recensione che ti faccio nel giro in un giorno, ma te le meriti tutte.
Che dire - argh - sono loro! Il loro eterno "amore odio", il loro passare da odiarsi a beh - amarsi.
E POI SCUSA, MA ISPIRANO TROPPO SESSO.
No giuro tu... tu immaginaterli a letto per due secondi e dimmi se non ti scoppiano le ovaie!
O forse sono solo io che sono un caso perso e-- va bene, basta sto divagando.
Scrivine altre, ti scongiuro çwç