Recensioni per
Grifis's Sacrifice
di Aika Morgan

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
07/08/11, ore 14:43
Cap. 1:

Però, sei davvero brava niente da dire... e Grifis, al momento di pronunciare la parola di rito ha un breve momento di silenzio, noto, che sia la sua ultima "esitazione" umana prima di darsi al Male in tutto e per tutto?

Recensore Junior
01/01/11, ore 19:44
Cap. 1:

Ciao!^^
Parto subito dicendo che questa drabble mi è piaciuta tantissimo. Forse soprattutto per l'ultima frase, quel "Sii contento" di cui l'interlocutore potrebbe essere qualunque membro dei Falchi, a mio avviso.
E poi quell'esitazione (se di esitazione di tratta XD) nel dare la risposta definitiva di Grifis...fa un po' pensare, ecco.
Insomma, complimenti ^^
Anche perchè nelle drabble è piuttosto difficile riuscire a centrare e a sviluppare un messaggio!
Fila nei preferiti ;D

Bye!

Recensore Veterano
18/12/09, ore 16:29
Cap. 1:

Ciao!
Ho letto la mail che mi hai inviato e ti rispondo subito:
Prima di tutto, grazie a te per aver scritto una Ff così intensa, specialmente perché tratta uno dei miei manga preferiti.
La scena del mordicchiamento si riferisce effettivamente al manga (l'anime, in realtà, non l'ho mai visto); non so nemmeno se nell'anime Caska chiama Gatsu per farlo tornare indietro. Se così non fosse, scusa per aver messo il punto sulla questione...
Dunque, passiamo a questa drabble:
Beh, che dire? E' un concentrato puro dell'ambizione e del tradimento di Grifis (a proposito, concordo nel dire che è un bastardo)
Rimane il dubbio dell'ultima frase, però! Infatti, mentre si può facilmente intuire chi sia l'interlocutore di Grifis, brancolo totalmente nel buio per quanto riguarda il finale. Ma, probabilmente, è un interrogativo appositamente voluto dall'autrice... quindi non mi oso neanche chiederti spiegazioni in merito (anche se, ovviamente, rimane la curiosità)
I miei complimenti.
A presto,
- Sif -

Recensore Veterano
19/10/08, ore 18:04
Cap. 1:

La tua drabble mi è piaciuta molto, hai scelto uno dei momenti più intensi di tutto il manga e hai saputo gestirlo alla perfezione, dosando e filtrando sentimenti, dubbi e desideri di un Grifis sull' orlo di un baratro. Hai reso perfettamente il suo ultimo momento vissuto come essere umano, dopo di umano avrà solo l'aspetto, niente più dubbi, o coscienza, solo voglia di conquista. P.S il tuo commento mi ha fatto enormemente piacere, ci tengo molto a quella ff, non è stato facile scriverla e ricevere un parere positivo fa sempre piacere, grazie. Infine, il problema html, hai ragione me ne sono accorta anche io, la prossima volta starò più attenta a come imposto i margini, mi spiace per il fastidio che comporta leggere una storia che va a capo come e quando vuole...starò più atenta, promesso!

Recensore Veterano
21/09/08, ore 19:32
Cap. 1:

Molto bella, mi sono immaginata la scena...ç_ç Bravissima!!!

Nuovo recensore
05/01/08, ore 16:45
Cap. 1:

Una drabble, bellissima ed intensa, i miei più sinceri complimenti. Sono stato veramente tanto felice di leggerla in quanto,non me ne vogliano i fan della coppia Gatsu/Caska, il rapporto tra il Capitano dei mille soldati e il Falco bianco mi ha sempre particolarmente coinvolto e sono sicuro che se le cose fossero potute andare in minima parte diversamente, avrebbero avuto modo di comprendersi e avvicinarsi.

Nuovo recensore
31/12/07, ore 17:52
Cap. 1:

La fanfic è troppo malinconica ç.ç Ho immaginato esattamente la scena. Solo che non ho capito con chi stesse parlando Grifis. A mio parere, poi posso sbagliarmi, era più un monologo che altro. Ci ho pensato. Le persone più vicine a Grifis erano Gatsu e Caska, ma da quello che ricordo al momento del sacrificio entrambi non erano poi tanto felici per quella sua scelta. Quindi ho dedotto si tratti di un monologo. Cruda, esplicita e diretta, esattamente ciò che serviva per dare il colpo di grazia a Grifis. Mi è piaciuta, mi ha trasmesso un brivido, spero continuerai. E' un manga che merita.