Il Cavaliere Nero e la Dama D' Argento
di _BlackAngel_

14/01/14, ore 12:31

é una storia molto originale, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Comunque le descrizioni sono un pò deboli ma spero che ti rifarai nei capitoli successii.
Un bacio.
Diana

15/07/13, ore 11:46

La adoro.E' solo il prologo ma la adoro.Sul serio!
C'è da dire che provo un'affezione particolare quando c'è Hermione che diventa "cattiva",nelle storie.
Non so perchè ma mi piacciono da morire!Dopo un po' ci si stanca del solito stereotipo dell'eroina Grifondoro perfetta e senza macchia.Mi piace vederla cattiva.(Viva l'anticonformismo!,per intenderci!)
Sin da subito mi piace com'è scritta,spero che riserverai questo stile anche per gli altri capitoli.
La cosa che mi è piaciuta di più è il fatto che tu abbia spiegato perchè il padre di Hermione porta un cognome diverso da quello di Tom.
Corro a leggere gli altri capitoli!
Un bacio,
Lunastorta

14/06/13, ore 21:56

Vorrei averlo io uno zio così gentile... Bella storia! Zio Voldy gebtile con qualcuno? Siamo sicuri? Beh,immagino ce uno dei due sia Dracuccio,vero? Non ho capito molto bene la storia degli asterischi,però. Me la spiegheresti? (faccia da cucciolo) Grazie mille!

14/06/13, ore 15:14

Carino il prologo e molto utili le note che hai messo in fondo al capitolo.
Spero di poter presto leggere nuovamente la tua storia.
A presto.

14/06/13, ore 15:03

Hey ciao!
Sono la prima a recensire che bello, ahah!
Intanto volevo farti i complimenti per l'idea, molto molto carina! Mi piacciono molto le Dramioni e mi piace l'idea di un'Hermione dark, cosa che non vedo spesso in altre fan fiction, ahah!
Non ho visto errori, forse solo qualcuno di battitura ma niente di che!
Ti faccio ancora tanti complimenti.
Un bacione, alla prossima.
S. <3