Fumo e Cenere
di memi

07/01/08, ore 21:10

Tesoro mio non so come ringraziarti per questa stupenda fanfiction che mi è entrata dritta nel cuore e non ne è uscita più!! Stupenda, meravigliosa, fantastica... stratomitica, come direbbe un Daisuke che qui non si comporta proprio egregiamente nei confronti di un tristemente deluso Ken! Ma cosa combina al suo migliore amico??? Non sai quanto sono curiosa di scoprire quanto passa per la sua testa, anche perché tutto il dolore di Ken deve avere una ragione più che valida! Dolore che tu hai reso perfettamente con la canzone Fumo e cenere che io non conoscevo ma che è bellissima e a cui mi sono subito affezionata!! Che altro dirti, oltre che adoro il tuo modo di scrivere e che aspetto con incommensurabile curiosità l'aggiornamento? Bravissima cara Memi...tvb!

31/12/07, ore 19:03

Quando ho letto che Dais baciava Miya mi è preso un colpo, ma immagino il colpo che è preso a Ken..povero..come se lui non avesse già abbastanza problemi..che brutto scoprirlo in quel modo..:,( Keeen ti sono vicinaaa..(ok sono pazza, ma non ci fate caso..^_^) Take che cerca di far ragionare Ken e Iori che lo aiuta a tornare a casa e cerca di confortarlo, quando anche lui ne avrebbe bisogno..quanto mi piace iori ultimamente..^_^ In ogni caso..le sensazioni di Ken sono espresse benissimo cara..ho sofferto con lui..:( spero metterai anche i punti di vista di Miya e Dais..baci dena..auguriiii

30/12/07, ore 16:15

Teso stupendaaaaaa!!amo questa canzone!e poi ken così...prostrato...che impressione che mi ha fatto!!però ...me lo hai mostrato sotto una luce nuova!!!Tvtttb

Sae
30/12/07, ore 15:40

Tesoro anche questa stupenda! HIhi, il Dayako ci piace tanto ! Specialmente poi se sei riuscita a ricalcare con quella famosa canzone i sentimenti di Ken e Iori sembra davvero un grillo parlante!! nel senso buono delle cose almeno Ken non si è ritrovato da solo e che scena (Daisuke che bacia Yolei tra gli scaffali!) urca stupenda Memi mia! tvtrb!