As the time slow down
di Silkye53

13/12/14, ore 14:03

Ciao. La tua storia è scritta molto bene. Sono molto contenta e spero che ti continuerai. Beh...ti devo 👋 salutare, immagino. A lot of kisses by me ❤

21/09/13, ore 19:23

Sono rimasta stupita dall'esistenza di questa sezione su Efp! Non credevo che questo fumetto fosse così conosciuto da avere fanfiction! Sono davvero felice =)
Quanto alla tua storia, sono molto colpita dall'inizio. E' interessante lo scarto temporale in cui hai deciso di ambientarla. Ed anche se questo è solo il capitolo iniziale, lascia sperare bene. Inoltre si conclude con grande suspence. Motivo per cui mi fiondo a leggere avanti!
 A dopo!
PS: Ahhh! Quanto amo Elena Patata e Zick!

26/06/13, ore 13:15

Sono così felice che questa sezione non sia morta e che ci sia qualcuno che aggiorni ancora xD La storia è originale, Elena che torna da New York per le vacanze dopo anni di lontananza e scopre che Zick e Lay... io non l'ho mai sopportata quella xD Domanda: ma tu hai letto i fumetti? Io ce li ho fino al 20, dopo di che non so che succede Q_ Perciò, se li hai letti, vorrei chiederti una cosa: succederà mai qualcosa tra Zick e Elena? Qualsiasi cosa XD Perchè ho visto invece alcuni episodi della seconda serie, e Zick sembrava totalmente preso da Lay xD Cooomunque, mi tuffo nella lettura perchè non vedo l'ora di sapere cos'altro succederà ;D 7
L. L.

18/06/13, ore 15:48

Ciao. Ci si trova anche qui, a quanto pare. Ok, la storia mi sembra intrigante, si preannunciano svolte interessanti.
E' mio dovere dirti la che LayxZick non è una coppia che mi fa impazzire. Ti dirò di più, anzi, è una coppia che proprio non sopporto. Confido che li farai lasciare in favore della ZickxElena. Mi raccomando.
Comunque credo che avrei gradito qualche descrizione in più, avrebbe dato più profondità al racconto. E' quasi completamente dialogo, così non attira molto. Ci vorrebbero descrizioni ed introspezione. Pensaci quando scriverai il prossimo capitolo. Io lo aspetterò pazientemente.
A presto, baci!

15/06/13, ore 19:56

Carina come storia, mi ispira davvero molto. Mi dispiace solo che Elena e Zick non si siano potuti vedere per tanto tempo e anche che quei due stiano insieme: spero vivamente che le cose possano migliorare, perchè io Zick e Lay non riesco proprio a vederli insieme. Elena è molto cambiata e mi piecerebbe molto vederla come l'hai descritta tu.
Chissà come ha fatto Zick a recupaerare i suoi poteri...
Al prossimo ciao!