Cade la pioggia - you chose him -
di Jane_

25/03/09, ore 21:18

Sono in lacrime...grazie, grazie per essere riuscita a carpire, a rubare le emozioni di Ron, di Hermione, Di Harry. Quella tristezza soffocante, quella malinconia infetta, quella solitudine senza respiro. Stupenda Song fic, una delle poche così drammatiche ma anche scritte in maniera perfetta.

12/01/08, ore 13:17

ç__ç Mi hai davvero commossa =)

01/01/08, ore 21:48

*-* Bellissima, sia la canzone che adoro che la storia in sè! Penso che quel capitolo ci abbia fatto sentire male un pò tutti, specialmente i kicker! Hai saputo rendere benissimo i pensieri e le emozioni di Hermione, e la canzone è azzeccatissima! Complimenti! Va a finire tra i preferiti assieme all'altra shot *-* Un bacio!

30/12/07, ore 13:12

anche a me quel capitolo ha straziato. sei stata bravissima. anche in camera mia adesso piove... ma sono io, non il soffitto^^

30/12/07, ore 00:51

oddio, è bellissima ;__; effettivamente arrivando alla fine diventa tragicomica, ma fino a quel cap... che disperazione ;__; sei molto brava a scrivere, complimenti, e credo che tu non abbia rovinato minimamente la canzone, anzi hai incarnato quello che io penso quando l'ascolto *O* \/\/ ron/herm, e \/\/ il nostro magico trio, che anche se non ci saranno nuove avventure, resteranno sempre nei nostri cuori *commossing*.
mi raccomando, aspetto altre tue fic *__* byeee

29/12/07, ore 22:58

Mììì, che depression, ti capisco caVa ç__ç dirti che hai reso perfettamente i pensieri e i tormenti di Hermione non basterebbe, perchè penso che tu abbia fatto davvero un lavoro eccellente *-* e' davvero struggente, mi è piaciuta moltissimo, finisce subito tra i preferiti *-* Complimenti, tanti baci, vale (quella di Kissthespoon XD) =**

29/12/07, ore 22:50

Wow... magnifica! *____* Fidati, non eri l'unica ad essere depressa dopo la lettura di DH! Anche io ho avuto momenti di depressione... in fondo questa saga ci ha accompagnato per anni... è normale che quando finisce ci sentiamo un tantino... perse! ç_____ç Comunque, la storia mi è piaciuta molto... Hermione è azzeccatissima direi! Anche a me è piaciuta molto in questo libro, ma devo dire che anche Ron mi è piaciuto! *___* Sì, Deathly Hallows è davvero una chicca!!! ^.^ Spero di leggere qualcos'altro di tuo!!! Bacioni, robby Ps sono andata a leggere anche l'altra tua shot... mi è piaciuta tantissimo! ^^

29/12/07, ore 22:20

amo sia la coppia che la canzone *_* e messe insieme sono straordinarie *_* bella scelta *_* complimenti,mi è piaciuta molto e poi anch'io mi sono sentita malissimo quando ho letto quel capitolo *_* Ronnnnnnnn >//////<