Peanut Butter Jar.
di MelodramaticFool_

20/03/15, ore 12:11

Non ho parole per descrivere quello che sto pensando adesso di questa storia. Mi sto sbellicando dalle risate è troppo forte ma è una genialata di trama. Poi la telecamera è stato il pizzico di pepe che ci voleva per condire il tutto.
Son molto molto contento ed entusiasta di questa traduzione eccezzionale. Spero che ce ne saranno altre di questo o altro genere,
attenderò con impazienza le prossime disavventure o avventure di questi due tipi molto improbabili.
La cosa della telecamera è particolare perchè dopo il filmato non può essere utilizato e pubblicato sul social, personalmete adoro questo tipo di storie.
Me la prendo in modo positivo su queste storie perchè mi sento un po' chiamato in accusa ( positiva ) perchè pure io son gay, perciò comprendo perfettamento lo stato.
alla prossima.
Cordiali saluti da Seralf666.
se puoi recensire anche le mie storie grazie di cuore

30/12/13, ore 00:28

Dio, quanto sono teneri questi due?! Dire che li adoro è poco, sono perfetti assieme secondo me! :3
Comunque mi piace un sacco la tua os, è buffa e tenera. Proprio come loro!
Mentre la leggevo fangirlavo un sacco, e questo già ti dice quanto l'abbia apprezzata! ;)
Baci xx

11/07/13, ore 23:19

Ciao! mi è piaciuta un sacco questa one shot, da tempo non leggevo una fanfiction che mi facesse ridere di gusto e so per esperienza che tradurre le battute e fare in modo che rendano giustizia a quelle in inglese non è facile.
Brava!

Lucri Chopper

02/07/13, ore 02:56

awwwwwwwwwww.
ma é la cosa più tenera che abbia letto!
phil che si incastra le dita in un barattolo di burro d'arachidi, ma hahahahahahahah
e dan. DAN. amore awww, che ha mandato segnali a phil e lui non se ne é accorto!
i baci sono stati adorabili e dan crocerossina anche di più!! (?)
e poi boh, ho trovato questa ff tenera e esilarante allo stesso tempo, good job!
traduzione eccellente, e fai i complimenti all'autrice!
sere ;)

17/06/13, ore 02:10

Buonsalve, o forse dovrei dire buonatotte visto che sono le 2 o-o
Comunque la storia è fantastica, seriously mi piace tantissimo ed è finita tra le mie preferite **
Boh, Dan e Phil sono l'amore insieme, e non so perchè ma Dan mi sembra tanto genio del male e Phil il finto innocente delle serie: Ma Dan non l'ho fatto di proposito! Ma chi io?! Tsk

'Phil, lo hai fatto perché eri annoiato e volevi la mia attenzione?'
'No..' Phil arrossì.
L'altro sogghignò, alzando un sopracciglio.
'Giuro che non è vero!' La sua voce saliva di tono mano a mano che negava le accuse.
'Tranquillo Phil, so di essere irresistibile."
Modesto eh! Comunque Dan ha ragione u-u
-Che poi la cosa della noia e dell'attenzione mi ha ricordato tanto Sherlock BBC **
Certo che se queste cose dovessero succedere più spesso allora potere ai vasetti di burro di arachidi - tagli a parte ovviamente- MUAHAHAHAH
Seriamente non c'è niente di brutto in questa storia, a partire dal bacio fino alla risata di "imbarazzo" anzi diciamo di non imbarazzo che c'è stata dopo **
*Potere ai vasetti di burro d'arachidi*
IL VASETTO PROBABILMENTE SI ERA INNAMORATO DELLA MANO DI PHIL HAHAHAHAH
Nascerà una nuova storia d'amore tra i due?
Beh certo se volete pubblicare il video fate pure eh, a noi non da fastidio tranquilli!
Anyway , o dovrei dire AnyGee o AnyMikey ora leggerò pure la storia in inglese u-u

Ps: cosa che non c'entra con questa storia, ma ho letto la tua Frerard e ho rischiato di cadere dalla sedia a forza di ridere HAHAHAHAH <3
Bye