Il segreto di Sasuke
di RedHair

16/06/13, ore 15:32

Sai da quanto tempo non piangevo per una NaruSaku? Taaaanto.
Lo so, la storia è stata scritta appositamente per far sorridere, ma io non ci posso fare niente... quando vedo quei due così ben caratterizzati in una storia così ben scritta, allora non posso fare a meno di commuovermi ç__ç Li amo sempre di più!
La tua storia è bellissima, l'ho adorata! Ho sperato fino all'ultimo che la parte iniziale fosse reale e invece si è rivelata uno dei tanti sogni di Naruto... troppo forte il fatto che veda Sakura-chan più dolce e formosa del solito, ahahahah XD Il mistero di Sasuke mi ha incuriosita molto, non riuscivo davvero a capire cosa si nascondesse dietro quelle sue passeggiate notturne... Mi è piaciuta molto la parte in cui Naruto ammette a se stesso di voler pedinare Sasuke anche per stare con Sakura. Molto dolce la scena in cui sono entrambi sull'albero e Naruto sogna ad occhi aperti, inebriato dal profumo della ragazza, che ovviamente interrompe il tutto con una bella minaccia made in Haruno XD
Naruto inciampa perchè distratto dal sedere di Sakura, ahahaha.... Jiraya ne sarebbe fiero!
La parte in cui mi sono commossa davvero è stata quella in cui lui si rassegna ai sentimenti che Sakura prova per Sasuke. Il bacio tra tra quest'ultimo e la misteriosa ragazza ha scioccato anche me, non me lo aspettavo minimamente! O__O E la dichiarazione di Naruto è stata incantevole, sincera e perfettamente IC. E Sakura, con la scusa di voler pulire il suo appartamento, gli ha fatto capire che vuole lasciarsi il passato alle spalle e dargli una possibilità. Dolcissimo, mi sono emozionata *___*
Il finale mi ha fatta ridere... e chi si aspettava che fosse Kakashi?
Complimenti per la storia. Bellissima e ben scritta! Poi le NaruSaku sono sempre gradite, ahahah XD

Soly Dea