Stelle di Natale
di memi

05/10/12, ore 19:21

Scusami se non ti ho recensito prima ma sono nuova di questo sito ^_^ Comunque questa fict è davvero bellissima ; l'inizio con Tk che riflette sul Natale , sui suoi ricordi di bambino , sulla sua famiglia e poi anche su Hikari , è quasi commovente *_* ; e poi l'entrata in scena di Kari con le stelle di Natale è molto divertente , e che tenera durante la dichiarazione , molto realistica e devo dire "da Hikari" ^^ Mi ha fatto sorridere come a Takeru (bello anche il fatto di aver messo tutto , diciamo , più dalla parte di lui mentre di solito succede più il contrario ^_-) :) E la conclusione , con quelle parole così vere , e il loro bacio così dolce , è davvero fantastica.
Bravissima e corro a mettere la ff nelle preferite =)
Kisssss chitta97

23/08/10, ore 16:45

davvero bella,la descrizione della mia coppia preferita è a dir poco sorprendente,mi sembra di vedermeli lì,davanti a discutere...il paragone tra takeru e la stella di natale?meravigliosa!!!! davvero complimenti!!!!

28/03/08, ore 14:51

stupenda....davvero bellissima...sto ridendo ancora...povera hikari...

07/01/08, ore 21:14

Teso bravissima per questa fanfiction dove ancora una volta la smisurata bellezza del Takari spopola! XD XD Takeru e Hikari sono dolcissimi, e hai reso perfettamente i sentimenti dell'uno e dell'altra! Complimenti ancora...tvb!

Elisa
01/01/08, ore 20:59

Troppo bella per non recensire! Hikari è veramente dolcissima nella sua dichiarazione.. E Takeru che riflette sul Natale, la sua famiglia e lei ovviamente.. aaahh!!! Bellissimissima!

31/12/07, ore 18:58

Bellaaaaaa..*ç* Me adora questa coppiaaaaa..(e chi non li adora insiemeee?) In ogni caso..la storia è dolcissima..ho riso quando Take apre la porta e pensa che le stelle di natale non parlano..XD Mi vedevo Hika imbarazzata che provava ad articolare una dichiarazione di senso compiuto..^_^ Teneraaaa..Oh..sei troppo bravaaaa!! Adoro le tue storie..sisi..tvtb buon annoooo

30/12/07, ore 16:29

TESORO MIO!!!** Ohoh ma che carina questa fic!Lo sfondo musicale, poi...Ma lo sai che a casa mia le Stelle di Natale non mancano mai?XD Mi spii anche tu??E sai che la dichiarazione di Hikari mi ricorda taaaaante cose?XD Uhuh...Come sono teneri Takeru e Hikari!!!^^ Bellissima fic teso...Finisce subito tra i miei preferiti!!** tvbenissimooooooo

30/12/07, ore 14:34

Oh ti adoro! Me ne avevi parlato ma trovarla qui così è proprio bella! Specialmente la parte delle stelle di Natale e la parte dei ricordi iniziali di Takeru che tanto gli fanno amare e odiare quella festa! Sei un mito giuro, tu sei il mio mito! La canzone poi piace un casino anche a me ^_- memi mia, sei speciale come quella stella di natale e come gli occhi azzurri di takeru ti voglio bene sorellina mia ! Ancora grazieee!

Smartgirl
30/12/07, ore 13:07

Stancarmi? e come potrei? leggendo ff così belle, è impossibile poi nn fermarsi a commentarle! ke dire... questa è davvero dolcissima! partendo dal fatto ke io adoro tk, e penso ke lui e hikari siano fatti per stare insieme... sei riuscita a rendere la loro dichiarazione bellissima. riuscivo a immaginarla hikari ke si contorceva le mani e andava in giro nella stanza e tk ke la guardava sopreso, eheh! :) e l'idea delle stelle di natale... davvero creativa! ;) complimenti! e buon natale anke a te!

29/12/07, ore 22:39

ohi, sono la prima !! ke bella sta takari...mi commuove ç_ç una hikari dolce e imbarazzata e un takaeru a cui non piace il natale insieme sono tenerissimi e la loro dichiarazione è stupenda *O* . figurati x la fic ....mi fà piacere ke ti piaccia!! xrò me lo lasci un tuo parere please?? *_* ok..al tuo pross aggiornamento!! un bacione !! tv1kdb kisss. ps:auguri di buon anno anche a te!!