Best!
di memi

04/01/10, ore 17:54

Complimenti, complimenti e ancora complimenti.
Questa fic mi ha toccata moltissimo, il modo in cui l'hai resa... bhè, è semplicemente bellissimo. Ho adorato il modo in cui hai descritto l'amicizia tra Tai e Matt, insomma, sono loro, è così! Quel senso di amicizia sempiterna, la promessa, la Digihouse... ho apprezzato moltissimo anche come hai gestito l'argomento Sora ( da quanto tempo aspettavo che Matt gli dicesse quelle parole ç_ç).
Insomma, davvero un bellissimo lavoro, brava! **

07/01/08, ore 21:33

Chissà perché leggere questa fanfiction mi fa pensare alla mia best Dena!!^^ Memi, l'amicizia di Yama e Tai è resa in modo spettacolare e quest'ultimo che fa lo sdolcinato e poi viene ripreso dal suo migliore amico è mitico!!! =) Bellissima questa fic, dico sul serio, e tu bravissima come al solito...tvb!

Elisa
03/01/08, ore 21:22

Bellissima! Un modo insolito di descrivere l'amicizia tra Tai e Yamato.. La digihouse.. come ti è venuta in mente? Me li vedo a scavare e dissotterrare la scatolina.. Complimenti!

31/12/07, ore 18:53

Com'è dolce questa FF..l'amicizia tra Tai e Yama è espressa stupendamente, Tai che non si vergogna delle cose sdolcinate e Yama che lo riprende proprio per quelle..la digihouse..la cassetta con le cose alle quali tengono di più..l'appuntamento nel loro luogo "segreto" per ricordare i vecchi tempi(questa volta con le tende..XD) E' a dir poco meravigliosa..sei davvero bravissima!! Tvtb dena..buon annoooo..^^

30/12/07, ore 16:39

amore mioooo...è bellissima!** sarò io che amo queste dolcezze, sarò io che ci credo nell'amicizia eterna, ma adoro queste promesse!!=,) E poi...Taichi e Yamato sono perfetti!XD La loro digihouse, i loro ricordi più importanti...E ne hanno ancora tanti!Come ,spero,sarà anche per noi di EFP...Ci pensi?XD XD Sarebbe stupendo!^^ Intanto ti lascio!(teso ma sai che hai aggiornato a San Davide???io diventerò paranoicaXD)COn i migliori auguri...tvb!!!

Sae
30/12/07, ore 14:19

Vita mia... nessuno nessuno e nessuno prima ad ora mi ha mai fatto una cosa del genere, un racconto che mi faccia emozionare in tal modo. Quel sei luglio (ma che mi ero bevuta per alzarmi a quell'ora?) ha segnato la nostra vita e noi siamo così io e te, best, come Taichi e Matt, siamo io e te sdolcinate ma che poi si rimproverano per esserlo state!! Quella recensione ha sancito qualcosa che sono convinta di questo, durerà a scapito di tutto, perchè sei la mia sorellina sei la mia Matt!! SOno così emozionata che davvero è con le lacrime agli occhi che ho letto questo brano! >.< non me lo aspettavo...e sono senza parole! Ti uguro tutto il bene del mondo sorellina mia e grazie, grazie, e grazie anche per sopportarmi tra le mie tragicomiche avventure d'amore; ma anche nei momenti no! Io per te ci sarò sempre ricordalo (anzi mo ti chiamo!eheh) ed è il regalo migliore questo anche per iniziare questo 2008! Cosa farei senza di te?!
grazie Memi, io ti amo dal bene che ti voglio sorellina mia >.- tvbenissimo!! Grazie my best! Non smetterò di dirlo! La Digihouse, come hai reso le azioni dei due e quella cassa dove ci sono lì la fisarmonica di Matt e gli occhialoni di Taichi Y_Y quel viaggio per essere lì a quella data ora, e soprattutto dove un Taichi sei anni prima aveva dimenticato la tenda e si ritrovava lì a costruire una digihouse! Sei unica al mondo Memi mia! i love you! Arigatou :) grazie sorellì!

Smartgirl
30/12/07, ore 14:12

ke belaaaaaaaaaaa!!! incredibnile, è proprio l'amicizia tra yamato e taichi, raccontata come fosse stat tratta dal'anime vro e proprio! è incredibile quanto sei brava a scrivere ff cop,mmuoventi... e anche divertnti in un certo senso, eheh! complimenti davvero! ;)