Would you be my nightgale?
di TypeStateOfMind

27/06/13, ore 18:48

Ma quanto brava sei a far incuriosire le persone? eh?! bella bella bella! e tu sei molto brava a scrivere continua così complimenti :3

19/06/13, ore 22:30

BELLO BELLO BELLO. Non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi, mi raccomando, avvisami quando aggiorni. Baci xxx

19/06/13, ore 22:30

Bho, scrivi davvero bene, e la storia continua ad incuriosirmi. Leggo ancora, devo sapere cosa succede. baci xxx

19/06/13, ore 22:28

Oddio! Le piace Niall! AWWWW! Okay, la smetto. Comunque, il capitolo è bello come al solito. COONTINUO A LEGGERE. baci xxx

19/06/13, ore 22:27

Di nuovo, sono qui a recensire. La storia mi sta' incuriosendo sempre di più. Vado avanti, perchè sono davvero curiosa. Baci xxx

19/06/13, ore 22:26

Eccomi. Come promesso, sono passata, e devo dire che ne è valsa la pena. Continuo a leggere perchè sono tanto curiosa xxx

19/06/13, ore 13:15

non è carina per niente, non mi piace e non mi intriga......................
.........................
..........................
.......................
.....................
scherzetto!!!!!
è stupenda, mi piace un sacco e mi straintriga.(?)
Continua così, aspetto il continuo.u.u
Ti ho fatto spaventare? AHAHAHAHA.

16/06/13, ore 22:27

Ehilà c:
Il capitolo mi piace un sacco,complimenti gfdsg :3
Divertente la battuta su Danielle,anche se credo di essere l'unica sulla faccia della terra che la trovava carinissima con Liam owo
Ma vabbè,c'est la vie lol
Fammi sapere quando aggiorni,un bacio xx

16/06/13, ore 14:19

la storia è molto bella e sono molto presa.
mi incuriosisce e poi sono una lovatic, quindi sono ancora più felice HAHAHAHA.
continua:)
-frem.

16/06/13, ore 14:17

il primo capitolo mi piace già molto:)
adesso corro a leggere il secondo!
ciaaao.
-frem.

15/06/13, ore 12:26

Heilà c:
La storia è bella,e poi io adoro Demi,solo,se posso,di vorrei dare qualche consiglio,per quanto possa saperne io cc
Dovresti rileggere i capitoli prima di pubblicarli,così da correggere eventuali errori grammaticali,e poi,a mio avviso,dovresti provare a riscriverla dall'inizio,cercando di approfondire un pò gli avvenimenti;ad esempio,per il primo capitolo potresti fare un piccolo prologo sulla protagonista e sulla sua vita da liceale,e continuando così,dando a mano a mano indizi su cosa pensano i suoi amici di lei,fino ad arrivare alla svolta :3
Però può darsi che mi sbaglio,eh,non sono una esperta.
Però mi piace,davvero :3
Un bacio xx