Live Me - Dalton Edition.
di SereILU

16/07/13, ore 11:07

Ciao ^^
ahaha mi sono piaciute moltissimo queste tue drabble :D sul serio io questi due insieme li amo ^^
e mi è piaciuto che tu abbia citato uno dei miei registi preferiti ;) anche io quando ho visto Shining
ho sognato le gemelle ahahahah però questa è un'altra storia e io ero piccola xD
comunque tornando alla storia mi piace il tuo modo di scrivere perchè è scorrevole e chiaro :)
quindi ti devo fare i miei complimenti e la metto tra le ricordate!
Ho apprezzato gli accenni Niff *-------------*
Baci <3
Vivian :)

16/06/13, ore 00:03

Okay mi sono seriamente pisciata addosso dalle risate tutto il tempo!! Allora partiamo dalla prima: Thad è buffissimo quando prova a fare il coraggioso ma non riesce a non sobbalzare o non guardare le scene più cruente me si sa un Harwood e pur sempre un Harwood e Seb pur avendo "ferito" il suo orgoglio, Thad non può fare a meno di tornare da lui. Sebastian al contrario di Thad non si lascia impressionare perchè (grazie alla suo cinismo e alla sua razionalità) sa perfettamente che è tutta finzione ma non puo fare a meno di trovare dolce Thad che invece cerca di non rifugiarsi addosso a lui ogni volta che c'è qualche scena paurosa. Nella seconda invece direi che Seb ha fatto decisamente bene a rifiutarsi di stare nella stanza dove "i due fantagenitori copulano" xD Ma credo che neanche la sua camera sarà più scelta in futuro. Per concludere ti farei i complimenti per queste falsh :D

15/06/13, ore 00:06

Ciao, sei tornata!! Me felice ;) ah capisco il povero thaddino, a me le gemelle hanno fatto venire gli incubi per mesi @.@ solo che io non ho nessun Sebastian che mi coccola dopo!! Molto divertente la seconda :) perfido thad! Ora vado a cercare quell'applicazione se esiste davvero :P beh complimenti come sempre, ormai sono dedita alle ff inglesi perché in italiano sono quasi tutte orribili, ma tu sei l'eccezione!! È sempre un piacere leggere qualcosa di tuo :)

14/06/13, ore 20:19

oddio sono stupende.. come tutta la serie che rileggo periodicamente.. veramente un buon lavoro.

P.S. e bravo il nostro Wes

14/06/13, ore 19:54

Allora allora * deve fare una recnesione corta causa cena ma la farà *
Kubrik, oh povero Thad, capisco che è un film traumatizzante, am a 10 anni, non certo a dicisette/diciotto... , è ammirevole che abboia resistito fino alal fine, salvo poi avere gli incubi e accettare l'invitòo di Sebà a dividere il letto, non voglio pensare a quando guarderanno Arancia Meccanica , non ci voglio pensare
e la seconda... Warbles, più un'app cretina sull'I'Pad.. e jeff che balla in modo seczi come contorno.... e così questi due fanno altro, hanno una vita sociale... non fanno solo quello, la cosa mi perplime, fammelo dire, ciò mi perplime molto XD
veramente carine, la mia preferita è stata la seconda ma sonoe ntrambe adorabili

14/06/13, ore 17:31

Cioè, renditi conto (di che non si sa ma vabbè, ignorami ^^). Io già amo adoro idolatro questa serie, se poi tu ci aggiungi anche queste due io non ce la posso fare. Proprio no u.u. Voglio dire, già amo Thad e Sebastian insieme, a prescindere, se ci aggiungi la Dalton e il fatto che scrivi benissimo... Be', è decisamente troppo per il mio cervello già poco stabile.
Praticamente, nel caso ti fosse sfuggito: queste due flash mi sono piaciute un sacco. Anzi, un sacchissimo. Sonio scritte da dei, sono dolci e sono divertenti. E sono Thadastian **. La perfezione, in pratica. La prima è dolcissima, ed oltre a farmi sciogliere come un ghiacciolo a quaranta gradi mi ha fatto venire una gran voglia di vedere Shining, anche se sono sicura che con Sebastian farebbe tutto un altro effetto ;).
La frase migliore è decisamente il "Sei cattivo!"  XD. Maturità al massimo, eh? ;).
La seconda è molto... Thadastian?  Cioè, anche la prima, ma non so, mi vedo benissimo tutta la scena: festa degli Warblers, Sebastian che sfotte la Niff, Niff (amore **), ancora Sebastian che fa battutine a sfondo sessuale, Thad che provoca Sebastian... E Seb che, ovviamente, perde completamente la testa :D. Fantastica, assolutamente fantastica.
Be', complimenti, davvero!

Saluti

SofiaKaiEleutheria

14/06/13, ore 17:00

Oh.
Oddio quanto fluff. *-* Adoro. <3
Sono bellissime queste due flash.
Poi adoro e venero questa serie e me la rileggerei sempre. Anche piú volte al giorno.
Non ne ho mai abbastanza.
A presto
Ciao ciao baci baci