Code lyoko 5 serie
di Yumi x Ulrich

21/07/18, ore 11:58

C’ Qualche errore nei verbi, in particolare in un paio di battute di Odd, ma la trama mi ha incuriosita, e ora leggerò il resto!

24/06/13, ore 15:22

Mmm... l'inizio non è male. Sembra tutto normale al Kadic. Che strano.
Comunque piacere, io sono MaxBarbie. Adoro con tutto il cuore Code Lyoko, oserei quasi dire che è una fissazione. È ancora presto, ma sappi che amo la YxU e spero in un loro sviluppo.
Nel frattempo sono ansiosa di sapere cos'è questa nuova minaccia. Non promette nulla di buono.
A presto, io continuo a leggere,
MaxBarbie

15/06/13, ore 17:26

Ehii Yumi x Ulrich!! Ho visto che sei nuova di EFP, quindi ... Benvenuta! ^.^ Piacere ... sono Meras! *Porge la mano*
Dunque .. dunque ... dunque .. appena ho notato una nuova FF nella sezione sono accorsa!
Come trama mi piace parecchio ... è davvero carina! :D Solo che ... solo che ... a me sembra più un copione ... secondo me dovresti approfondire molto le emozioni dei personaggi per rendere il tutto più divertente .. se no è monotono ...
Visto che sei nuova di EFP è normale ... anche io da prima arrivata non ero gran che ... ma adesso sono migliorata notevolmente, sia in campo ortografico e grammaticale, che in quello emotivo e sentimentale ... :D
A proposito ... dal nickname ho notato che sei fan Ulumi! Si! Si! Si! Io sono una Ulumi sfegatata ... ^.^ andremo d'accordo!
E visto che sei fan Ulumi .. mi auguro che durante questa storia ci sia una bella storia d'amore fra i due! ;) (Si, sono una inguaribile romanticona *-*)
Spero che aggiornerai presto!
Ci vediamo tra le recensioni! :))
-Meras9100

15/06/13, ore 17:11

Ciao sono Jiulia!!
Innanzitutto ti volevo dare il benvenuto essendo che ho visto che sei appena arrivata!!!!
Bella storia.
Non ho trovato degli errori di grammatica.
In questo capitolo e nella presentazione della storia hai lasciato molta suspense: come andrà a finire la storia???
Ultima domanda poi devo andare: ci saranno anche degli amori o sarà solo pura avventura????
Alla prossima
Jiulia