Don't let me go, 'Cause I'm tired of feeling alone.
di wheezayne

allora,parto dicendo che non sono larry shipper,ma diamine, questa è una bomba,complimenti. Se ti può far piacere ti dico anche che ho letto tutte le tue os e le amo,non c'è nulla da fare. Scrivi come se per te fosse la cosa più automatica al mondo,e davvero,lo fai perfettamente. Non appena avrò più tempo inizierò a leggere le ff,non vedo l'ora. Sei troppo troppo brava. Infine, ti andrebbe di passare dalle mie? Vorrei tanto un consiglio,un parere. È importante per me, ci sono we start from here e memories. Grazie mille, a presto bella :)

Questa dovrebbe essere la mia prima recensione ad una tua storia perchè non ricordo se a Return ho recensito... Comunque ammetto che ho pianto non so perchè!!! Sinceramente non sono una Larry Shipper e non ho mai amato leggere delle storie su di loro però mi sono ricreduta leggendo la tua... Amo come scrivi non posso farci niente ... Kiss

Eccomi a recensire questa tua one-shot... Se devo essere sincera non è la prima storia che leggo, ho letto anche Hello Dad. Non ho mai recensito una tua storia perchè mi sono sempre verognata, ho iniziato a usare efp da poco perchè mi hanno chiesto di recensire delle storie e mi piace tantissimo, mentre passavo per il tuo profilo ho visto questa one shoot e ho deciso di lasciarti una piccola recensione. Allora: davvero scrivi benissimo! Ero in lacrime mentre leggevo la storia, forse perchè sono una Larry Shipper anche se non lo dico a nessuno e quindi queste cose mi commuovono davvero tanto. Poi la canzone... Mamma mia... Già piangevo poi li un fiume... Davvero complimenti perchè questa one-shot è scritta davvero bene. Adesso mi dileguo, complimenti ancora per tutto! Ahh dimenticavo su twitter sono @ninascurls. A presto ;)

ti amo federica, amo come scrivi. Mi sorprendi sempre. Non smettere MAI.
una fan fghijkl
Gaia xx

Ciaooo bellissima.
Amo questa Os. E' davvero meravigliosa.
Ho pianto mentre la leggevo e ti dico che l'hai scritta benissimo.Complimenti,tanti complimenti.
La canzone è meravigliosa e anche grazie a ciò che hai scritto l'hai resa più bella.
Non so davvero cos'altro aggiungere.
Bacioni.
Giulia xx

Ho già letto alcune os ispirate alla bellissima canzone di harry ma questa è di sicuro la migliore :)
È scritta davvero bene e mi ha fatto emozionare, soprattutto quando niall inizia a suonare la chitarra e harry canta asdfghjudv
Deve essere dura anche nella realtà questa situazione ma insieme ce la faranno :)
E louis non deve assolutamente lasciare andare harry perché quei due sono persi l'uno senza l'altro!
Complimenti per la storia :)

non c'è OS più bella di questa, davvero. Non importa se Larry esiste o no, tu sei stata in grado di racchiudere in poche parole, tutto ciò che si soffre per amore, sei riuscita ad esprimere tutto, come pochi sarebbero stati in grado di fare. Continua a scrivere in questo modo fede, per te e per noi lettrici che ti leggiamo e seguiamo sempre. Bacioni.

è una meraviglia di fanfic che racchiude un mare di sentimenti ed emozioni, è capace di far emozionare con poche parole. semplicemente fantastica.

io stavo girando su facebook e leggo "beh, stamattina mi son svegliata e ho sentito quella meraviglia di Don't let me go. e sapete cosa ho fatto? ci ho scritto una os larry. si, e sto per pubblicarla.. xx" ed ero tipo WHAT THE FUCK? FEDE HA PUBBLICATO UNA LARRY E NON ME NE SONO RESA CONTO!? IMPOSSIBILE DEVO ANDARLA ASSOLUTAMENTE A LEGGERE. arrivo su EFP, la apro e... ho scoperto che l'ho letta oggi pomeriggio e tipo mi sono messa a piangere immaginando harry disperato e louis così e poi.. nulla, ho pianto tutto il pomeriggio per colpa di questa tua larry che è molto bella e boh, è bella. (ammetto che non è una delle migliori che ho letto, non vengo a farti la leccaculo). comunque complimenti perché riesci a scrivere sempre dei capolavori e a far emozionare tutti, o almeno me.

un bacione, _DirectionerJ xx

Non c'è OS migliore di questa.Non ha bisogno di spiegazioni.

Questa OS è tra le mie preferite!Cioè tutte le storie che scrivi sono le miei preferite,ma mi sento davvero legata a questa.Non faccio che piangere dalla prima riga che ho letto.E anche ora che ho finito di leggerla mi sento completamente vuota,come se dovessi rileggerla per sentirmi meglio. Ti avevo chiesto se avresti fatto una storia Larry,è una OS,ma eccola qui,non avrei immaginato che sarebbe stata.. perfetta. Oddio non so neanche che termini usare,perchè risulterei banale,e poi perchè non ha bisogno di parole. Sei davvero una bravissima scrittrice e se ti capita di farne un'altra Larry sappi che sarò la prima a leggerla,recensirla,farò tutto quello che vuoi. Vado a finire di piangere lol,un abbraccio