We're 'bout to make some memories tonight
di PIZ

19/06/13, ore 14:41

Ciaoooo!Ho appena recensito la tua seconda one shot e appena ho letto che ne avevi fatta un altra prima, non ho potuto resistere XD È molto bella, anche se devo ammettere che "I'm waiting you because I love you"occuperà sempre il primo posto nel mio cuoricino (?) Inoltre volevo complimentarmi perchè non sono riuscita a trovare errori grammaticali :) Mi farebbe piacere se scrivesti una storia con più capitoli, sarebbe troppo cjdkfuf! Baci, Giulia <3

15/06/13, ore 18:06

mmmh, è molto carina come storia si, mi piace.
è anche scritta bene, solo che forse dovresti approfondire di più certi argomenti per far entrare di più le persone dentro la storia, sai, certe vole queste cose contano molto.

tipo il pezzo;
"Si alzò, prese il preservativo e lo mise sulla sua lunghezza. Si posizionò sopra di me ed entrò con un gesto dolce. Le sue spinte cominciarono ad aumentare di intensità finché non venimmo insieme urlando ognuno il nome dell’altro. Si spostò accanto a me."

è tutto cosi veloce senza nessun approfndimento capito, nella prossima storia cerca di approfndire cc:

ps. se ti va di leggere una mia storia e recensirla te ne sarei davvero grata. cc: xx

14/06/13, ore 20:59

LA PRIMA RECENSIONE E DI STOJ!
hahahahaha bella carly :3
Si beh io direi che questa os è veramente ben strutturata e non ci sono molti errori ortografici...
Ma un bel 9 1/2 ci sta :D ahhaha <3