Nobody knows about her.
di inomisonostatituttipresi

01/08/13, ore 20:51

Eccomi! <3
Dunque come inizio è molto bello, adoro le protagoniste dal temperamento forte, infatti anche nelle mie fan fiction prediligo quelle in tutto e per tutto!
Quindi s' parti avvantaggiata e ti guadagna punti da parte mia ^^
La trama è insolita, non mi risulta già utilizzata e ciò mi porta a chiedermi: che cosa sei in grado di fare? Riusciresti a stupirmi?
Forse continuerò la lettura come lettrice silenziosa (:
I miei consigli sono questi: le maiuscole inseriscile. I dialoghi sono tutti con la minuscola ed è grammaticalmente sbagliato. Inoltre se inserissi un Georgia 14 o 16 sarebbe esteticamente meglio ^^
Spero di esserti stata d'aiuto, a presto xxx

01/08/13, ore 20:29

sono @selinauhl :)
davvero moooolto piacevole,brava! io farei meno discorsi diretti cercando di spiegare il più possibile ciò che accade,ma beh su questo potrai sempre migliorarti! pur non essendo directioner la storia mi ha colpita,ho letto tutti i capitoli!
brava continua presto!
un bacio
alessia

01/08/13, ore 15:28

Ehilà ciao sono @sheerandrunk
Questa storia non è niente male,solo dovresti fare meno discorsi diretti tutti quì però infondo mi piace :)

01/08/13, ore 14:58

Ciao! :3 eccomi qui a recensire, premetto che é da una vita che non leggo storie het devo amettere che è carino come inizio, anche se mi dispiace dirti che non mi ha catturato fin da subito, sará per il fatto che non hai messo spazi dopo i segni di punteggiatura e queato rende la lettura meno scorrevole, nel complesso peró sembra interessanre, penso andró avanti a leggere! :)
Baci,
Chiara .xx

01/08/13, ore 11:26

ciaao sono @itsniallshug di twitter :) adoro la tua storia, è scorrevole, e la trama mi piace :)
continua presto :)x

01/08/13, ore 08:26

beh...non ho ancora la più pallida idea di che lavoro(?) faccia giulia.
secondo me...SECONDO ME... a louis un pochini ini ino gli piace lei.
voglio scoprire di più su giulia e ogni capitolo aiuta.
non so più che complimenti farti. sei bravissima.
ceo al prossimo x

01/08/13, ore 08:18

finalmenteeeeeee ecco i ragazzi,TUTTI yeeep
imiei pochi neuroni addormentati(?) non mi danno l aminima idea di che lavoro faccia giulia.
ammetto diavet pensato a una prostituta SORRIMI(?)
oggi sembro ubriaca visto le recensioni che sto facendo lol
sparisco e riapparisco nel next capitolo.
ceo

01/08/13, ore 08:12

pretendo le foto dei personaggi!
questo capitolo è abbastanza lungo e racconta sempre più dettagli sul carattere della nostra giulia.
ammetto che mi sto innamorando della storia e che non capisco perchè nessunose la caga come dici tu(?)
a me piace tanto invece. e non lo dico per lo scambio recensioni ma perchè è la verità.
inizio a sospettare di louis...quale delle due sorelle sceglierà? forse corro troppo....
ceo bellezza
always me

01/08/13, ore 08:04

come ye stessa hai scritto.. i segreti di giulia si scopriranno col tempo.. penso ne abbia parecchi e sono molto curiosa. :3
non ho ancora capito dove sono niall e zayn ma spero di trovarli nei prossimi capitoli.
che dire?
questa storia mi affascina sempre di più... mi piace..
soy di nuovo io (@_edwardscupcake) e ti faccio i miei complimenti ;)

01/08/13, ore 07:54

porca puzzolaaaaaaaa la fine mi lascia sulle spine :3
cosa può essere successo a giulia? lo scopriremo nel prossimo capitolo(?)
comunque scrivi molto molto molto bene e questo capitolo non è corto è della giusta lunghezza.
visto che sto morendo dalla curiosità vado avanti.complimenti.
sempre io @_edwardscupcake

31/07/13, ore 13:03

ciao sono la ragazza di twitter,
questo capitolo è molto bello, anche se non ho capito molto della storia
avendo letto solo questo, poi leggerò anche gli altri!
non sono errori, scrivi molto bene e la lettura è piacevole!

Sei molto brava, alla prossima!
G.

31/07/13, ore 12:28

vabbè, ora devo recensire, per poter avere pure un po' di punti, lol :P dovrò fare una recensione, qui! di almeno 50 parole, che noia...
ti dico, di leggere la mia storia, anhce se so, che lo sai... è 'This is Myself' e spero ti piaccia!
andrò a leggere le recensioni, se le farai! spero aggiornerai comunque presto! e mi dispiace peer tablet, ahaha!
anche noi ti amiamo, daaai!
alla prossima, vera e propria recensione!

31/07/13, ore 12:25

ah, bello che hai introdotto niall! ora manca solo zayn, e saremo apposto! comunque, ahahah, che pervertito niall! solo le tette si guardano??
e poi, lei fuma, si droga, beve alcolici, strano che louis dica il contrario.. ma mi sa che è perchè la sorella non lo fa!
comuqnue, mica, se la sorella è perfettina, pure Giulia lo deve essere?
vabbè, vado a leggere il prossimo capitolo, e recensisco!
alla prossima!

31/07/13, ore 12:20

bhe... corto questo capitolo, ma sempre bello! ecco che giulia si fa e beve.. e vabbè.. una cosa che succede quasi sempre nelle ff!
comunque, vado a vedere un'altro capitolo, e forse mi spiegherai chi è quello del bar!
ora.. dico solo, che te ne solo grata per aver spiegato alcuni termini!!
comunque, corto ma significativo!
ora vado a leggere e recensire altri capitoli!

31/07/13, ore 12:16

di nuovo bellissimo il capitolo, ma allora non era nessuno quello del bar! peccato, speravo fosse niall, che quasi sempre nelle ff e sottovalutato, o semplicemente non c'è :(
vabbè, (un po' offesa) vado a leggere il prossimo capitolo! vedremo... candice, che avrà una vendetta.. bello sapere che quella stronzetta avrà qualche bella lezioncina!
comunque, che schifo! tutta la stanza rosa... e louis sembra innamorato di giula.. bah! andando avanti, vedremo, dai!!
sono @CsiNy1DRWay di twitter, quindi spero, mi seguirai e recensirai qui su efp!
alla prossima!