The horror army
di parveth

07/09/14, ore 00:45

Dal testo: "Altro che terrore, ormai neanche le bimbe che saltan la corda ci son piu', e le tue amico mio ormai avran figli a loro volta" disse Pinehead. É stata STU-PEN-DA!! xD sono morta dal ridere, e reclamo a gran voce un continuo!!

18/05/14, ore 19:53

Hahahaha oddio, questa storia mi ha fatto morire! E' semplicemente fantastica! Se posso mi piacerebbe consigliarti di scrivere una serie di one shots su questa trama, tipo dei momenti di vita nei vari appartamenti, hai una bella fantasia e una cosa così ti riuscirebbe benissimo,poi sarebbe la cosa più comica del mondo :D. Spero che considererai l'idea, in questo caso, alla prossima fanfiction.
Ciaociao

07/05/14, ore 10:02

Che ridere!! xD sto male!! stupenda storia, è solo un peccato mortale ke sia solo una one-shot, sarebbe stato uno spasso vedere tutti i villains fare un bel macello a Roma!!.....la parte di Christine è il TOP. complimenti :D

26/12/13, ore 23:27

ah ah ah nn gli conosco tutti,ma me gli immagino che litigano e freddy è il migliore,lui e le stronze da far volare per le stanze.Ho le lacrime stupenda sta one shot

14/08/13, ore 11:58

Ahahahahahaah! E' fantastica, è fantastica! Non ho mai letto niente di più comico,vero, e fantastico! E' la One shot più sbandata che io abia mai letto sui film Horror! Sei una grande, mi sarebbe piaciuto se fosse intervenuto anche L' Enigmista o se ci fosse stata Kayako di The Grudge!!!
Complimenti per la FF!

14/06/13, ore 20:57

Ma poveeeri. La crisi dei grandi personaggi dell'horror, soprattutto dopo gli Scary Movie e Horror Movie, è dilagante e umiliante per i grandi come Freddy Krueger e Michael Myers.
Lo so che sono un'inguaribile romantica, ma una storia d'amore tra qualcuno no? :-)
Ciao ciao dearie

14/06/13, ore 19:12

hahahahahah!!!!!!!!! Bell'idea,quando ho visto la storia mi ha attirata come un ape in una riserva di miele.
Gli assassini horror che vanno a sterminare la Barbara d'urso ed il suo pubblico!!! hahahaha!!!!! Vai Freddy!!!! Vai Jason!!!! Vai Micheal!!!!! Vai John!!!!!!Vai Leatherface!!!!!
Peccato che l'hai fermata qui,perchè non scrivi la continuazione? Sarebbe divertentissima!!!!!
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 07:16 pm)