La Casa degli Orrori di Jeff il Killer
di ScleratissimaGiu

07/03/15, ore 17:06

Wow! É a dir poco stupenda. Mi piace un sacco, é scritta benissimo, con un finale a sorpresa che mi ha messo i brividi. Complimenti vivissimi! :-)

26/08/14, ore 20:30

Ok. Ok . Ok... Questa credo fosse l'ultima chei restava da leggere e... Tu non hai piú nessun segreto per me ;) Ad essere sincero non conosco la storia di Jeff the Killer (e nemmeno voglio conoscerla, sia ben chiaro) peró la tua storia mi ha fatto comprendere piú o meno il quadro generale. Il finale mi ha fatto trattenere il fiato, mi è quasi venuto un infarto O.O Tuo e infartato, Alter_Ego

18/09/13, ore 21:52

Conosco bene la storia di Jeff e anche la sua fantastica faccia, lol. Comunque mi è piaciuta moltissimo la OS

08/08/13, ore 01:45

Yeeh, ora ho paura ad andare a dormire! Fantastico, rimarrò sveglia anche stanotte! Vabbeh, tanto devo scrivere, quindi.. Comunque complimenti per la fic, eh! Mi è quasi venuto un infarto, però complimenti! Ne ho viste poche di così belle.
Buonsalve simpatica personcina,
Noise_Manga

14/07/13, ore 11:50

Ehilà!
Mi presento: io sono Irene (ma gli altri esseri umani mi hanno soprannominata semplicemente Ire).

Ok.

*Vomita arcobaleni*
Questa fan fiction...

E'... E'...

Semplicemente meravigliosa *v* (se non si e capito: io amo Jeff the killer).
E'... Perfetta!! :3

Però... C'è un piccolo errore (può anche darsi che io sia rimbambita come al solito lol =v=)... Hai scritto che Jeff si era bruciato le sopracciglia... Beh, io sapevo che si era bruciato le palpebre °^°

Per il resto continuerò sempre a dire che è perfetta *v* davvero, è meravigliosa!

*Vomita altri arcobaleni*

Ok, smetto rompere le scatole e me ne vado :v *dà un calcio ad uno scatolone* (?)

*Fugge lasciando un biglietto per terra*

*Sul biglietto c'è scritto: "Torna a dormire"* lol (?)

-Ire

11/07/13, ore 14:54

DHYCGFUEFWIGVARWGVREGVREGVERBGV RGVARWEGVRGVAERGVR RGVRAWGV ARG RGVAERW GVRWG RWGV RWGVARWG RG TBGH TYHJTY HRT GVER GVW FEWF WERGFV
AMOOOOO!!!!!!!