Hallelujah
di Dimea

24/11/08, ore 17:30

ciao.. oddio..è bellissima qst fanfic..^^ anke io adoro qst canzone..! baci

24/01/08, ore 16:26

... T______________________________T ... MA CHE E' SCHERZI?!?!?!?!!!!!!!!! cos'era quella bestialità "fatemi sapere se fa pena" ?!?! è STU-PEN-DA!!!! mi hai fatto quasi piangere... e che combianzione poi!! ... la stavo proprio ascoltando quando mi è capitato sotto mano la tua FF!!!! T.T sei il mio idoloooooo!!! insieme a Nemesi_e_Setsuka ... T_T bravissima!!!! Kissoni by Ren

08/01/08, ore 18:36

oddio,la fic è stupenda... molto malinconica... [ammetto che non conoscevo la canzone] oddeo,povero Ed... sono rimasta così --> OO a fissare lo schermo per un po... T____T brava!! questa va subito tra i miei preferiti!!

fedar
31/12/07, ore 12:45

bellissima questa ff...snif...snif...la metto tra i preferiti

30/12/07, ore 21:34

Haloa!! dedicato anche a me questo capolavoro ??? NEE-CHAN MA SEI IMPAZZITA??? non merito tanta grazia !! ne sono infinitamente onorata !! grazie grazie tante !! Anche perchè io AMO quella canzone !! Lascia un'infinita scia di dolcezza mista a malinconia.. davvero commovente! la parte in cui sono leggermente crollata è stata quando dice che a edo sono stati tagliati i capelli .... QUEI MAGNIFICI CAPELLI!!! vabbè!!! Grazie infinite per aver dedicato anche a me tale capolavoro che va tra i preferiti!!!! Ti lovvo da morire ! Bye Bye Kiss ^_^

30/12/07, ore 17:40

bella.... tristissima... non hai rovinato affatto la canzone, anzi!!!! l'ho sentita con quella in sottofondo.... stupenda.... ok, adesso l'aggiungo immediatamente ai preferiti!!! troppo bella!!! ciao ciao, e continua così, bravissima!!!!!

30/12/07, ore 15:20

Lascia addosso una grande malinconia, la stessa che avverto ogni volta che ascolto quella meravigliosa canzone.

30/12/07, ore 15:02

Apprezzo...apprezzo,eccome! E' bellissima, scorrevole e malinconica. Ci ho pure trovato un fondo macabro...intendo la parte in cui parla di Envy e della fede di Ed... mi ha attraversato un brivido freddo. Mi è piaciuta tantissimo, la canzone azzeccatissima. Adoro sempre di più quando c'è una scena canora tra Ed e Roy, la trovo dolcissima e concreta. Ancora stra complimenti e grazie per la dedica! 1KISSOTTO ^_- tvtttttb

30/12/07, ore 14:22

Sei cattivissima ç.ç. E io muoio su questa frase: "Rincorrendo le note del pianoforte, come un bimbo che tenta di acchiappare le farfalle." Bellissimo lavoro.

30/12/07, ore 12:31

è bellissima! Non fa assolutamente pena! Che triste che è... mi ha fatto commuovere! Envy. Lo odio sempre di più, non c'è niente da fare. Very very compliments Dimea!! Buon 2008! A presto e un bacione! Ciao!!