Campi Di Grano
di MinorityVicious

29/07/14, ore 02:59

Oddio non puoi farmi questo!
A parte tutto ,sei veramente brava, ho pianto per la maggior parte della fan fic.

07/07/13, ore 01:16

Ok , uso questo anche come recensione. È una fanfiction scritta davvero bene, tanta emozione, il cuore ti batte forte dalla prima all'ultima parola, non puoi fare a meno di sentirti vicino a Mike perché Billie se ne va e tu non puoi fare a meno di piangerr a dirotto condividendo il tuo dolore con l'uomo che lo amava. Nom ho parole ulteriori riguardo a ciò. Mi limito a indicare all'aministrazione la storia per aggiungerla a quelle scelte. Merita davvero, complimenti.
Strychnine Twitch.

26/06/13, ore 04:16

Sono le quattro del mattino e sto piangendo come non ho mai fatto davanti ad una fanfiction.
Vivo di bike e l'ho amata, talmente tanto che, appena terminata la recensione, la rileggerò.
Ho amato il modo in cui hai descritto Mike, un uomo che confessa il suo amore e, seppur non ricambiato, continua a crederci.
"Un giorno ti farò innamorare di me."
I progetti, i sogni, le ambizioni spazzati via da una malattia che si porta via Billie.
La sofferenza.
Sono in preda ad una valanga di emozioni che non riesco a descrivere. Mi hai trasmesso tanto con questa fanfiction.
Mike che, dopo la morte di Armstrong, torna al campo di grano. Mi ha uccisa. Mi ha uccisa perchè è straziante perdere un migliore amico, una persona che si ama così tanto.
Ti ho followata su twitter (lol), mi hai rubato il cuore.
Complimenti, sei bravissima.
Grazie, davvero.
Un bacio♥

14/06/13, ore 20:30

No, dico, tu non puoi farmi piangere così. TU NON PUOI.
Non ho pianto neanche guardando "Io e Marley" la scorsa sera e piango davanti a roba così D:
Vuoi che muoro?
Sono scoppiata in lacrime non appena ho letto: "E come tanti anni prima, avrebbe continuato a ridere, a piangere e a ridere di nuovo, con l’illusione di avere ancora Billie stretto tra le braccia."
Cristo, non posso, non posso, non posso e non posso leggere queste cose!! >.<
Billie malato e Mike che lo ama fino alla fine, anche se il suo amore non sarà mai ricambiato.
L'importante è amare, se l'amore vien ricambiato è solo fortuna. Ma amare è anche saper accettare, e lasciare andare.
Cazzo, cazzo, cazzo. Ma come ti viene in mente di scrivere fiction così tristi? D:
Poi l'immagine che hai ricamato, la tranquillità fredda del mare, il calore rassicurante del grano e l'opprimente stanza d'ospedale nella quale Billie perderà la vita... tutto così dannatamente bello e vero, la cruda realtà, insomma.
"Grazie per il tuo amore", Billie morirà dicendogli questo. Ricazzo e controcazzo, sto ricominciando a piangere.
Vedere Mike sconfitto così e Billie che muore lentamente mi fa stare troppo male. Ho avuto una brutta esperienza con la Leucemia, diciamo che ho perso una persona a me cara, e anche se ho superato tutto, sentirne parlare mi coinvolge.
E' una malattia orribile, ti divora da dentro e ti senti morire ogni giorno che passa, e l'immagine di Billie sulla sedia a rotelle mi fa letteralmente sbriciolare il cuore in mano.
Ora mi dici come cazzo fai! D: Fai delle descrizioni stupende, sembra d'immergersi in un mondo parallelo, quando leggo le tue fiction. Scrivi benissimo, porca miseria!
Fantastico... Sono senza parole.
Inserisco la fiction nelle preferite, e TE nelle autrici preferite. Nel caso scrivessi qualcos'altro di così dannatamente bello e coinvolgente lo voglio sapere SUBITO!
Grazie per averla scritta, perché mi ci voleva un po' di depressione. Davvero. E complimenti.
Pace, amore e taaaante lacrime :'(
Passo e chiudo. (?)