Siamo...
di LORIGETA

19/01/08, ore 13:35

Ma c'è qualcosa in cui non eccedi?? Sei bravissima pure come poetessa!!!! Questa breve riflessione è bellissima...l'ho scoperta sola, altrimenti ti avrei lasciato un commentino molto prima.

18/01/08, ore 22:42

Che bella! Mi sono commossa nel leggere le poche righe che hai scritto, poche però molto significative! Perciò, devo farti i miei complimenti, perchè mi è piaciuta molto questa piccola fic! ^^ Colgo l'occasione per dirti che al più presto, con Me91 ti manderò una mail, per chiarirci sulla questione che sai. Ti rifaccio i complimenti, perchè li meriti! ^^ Ciao!

31/12/07, ore 19:04

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A. Augurissima di buon anno cara^^

30/12/07, ore 20:14

bellissimo ciò che hai scritto ... spero vivamente che per tutti noi l'anno nuovo sia un anoo migliore perchè non èche il 2007 sia stato un gran che

30/12/07, ore 17:04

Che bella Lory!!Altro che piccola riflessione...spero anch'io che l'anno che segue sia migliore di questo e che porti tante cose belle a tutti..Un bacione e sopratutto grazie x quello che scrivi!!!TVTTTTB

30/12/07, ore 13:48

si speriamo davvero sia migliore, anche perchè ho concluso l'anno in bellezza con un bel baboom contro un camion...e non vorrei si ripetesse!!hihi...che dolce la tua poesiuccia Lory...sempre the best!!(mama mia mi do all'inglese...)!!spero di leggere presto qualsiasi altra cosa tu voglia scrivere. faccio una parentesi...sono felice di averti conosciuta, sei davvero speciale!!ti voglio bene, sinceramente, con il cuore. ciao, buon anno anche a te...

30/12/07, ore 13:07

ciaoooooooooo!!!!!ti sei dedicata anche alle poesie??cmq è bellissima mi piace tanto!!speriamo che davvero questo nuovo anno sia migliore!! auguri miss miyu 91