Il demone albino
di WING

28/07/13, ore 21:51

Semplicemente accattivante!
Con questi toni dark molto scuri e carichi di brividi, ti prende e ti cattura non c'è che dire.
Le descrizioni non fanno altro che rapirti ancora di più, molto originali e intriganti.
Credo proprio che seguirò questo tuo misto di oscura perversione demoniaca ahahah xD
Un bacio
Stena :)

21/06/13, ore 19:38

Veramente ma veramente bello!! voglio scoprire come sarà la sua punizione... continua così!!! :) sei davvero brava con la scrittura!!! complimenti!! :)

20/06/13, ore 21:19

Voglio leggere il continuo di questa storia, ne sono rimasta stregata! Il dettaglio del collo è fenomenale!
Poi la madre, disposta a tutto per salvarlo, a qualsiasi cosa. Sublime!
Ancora complimenti!! <3
Baci!
BM_

16/06/13, ore 15:25

Wow!!! Mi hai presa alla sprovvista!
Il tema trattato fin dall'inizio ti colpisce con la violenza di un pugno allo stomaco: è fortissimo, ma ti dirò, mi prende in un modo che non mi sarei mai aspettata.
L'ambientazione è qualcosa di favoloso, così cupa eppura così vivida negli occhi del lettore.
La descrizione della figura che compare è rapida ed efficace (mi devi insegnare a farle così, sappilo <3), la mano di fumo che si dissolve e la voce che svanisce con la figura sono elementi meravigliosi, per non parlare degli occhi del bambino!!!
Wing, non vedo l'ora di venerdì.
Che altro dire??
La narrazzione come sempre è talmente fluida e limpida che le parole scompiono e lasciano la storia scorrere come immagini davanti al lettore.
Fantastica come sempre.
Tanto amore, Rev.

15/06/13, ore 00:20

Ecco, ora che sei appena andata via da casa mia e che ho letto la tua storia insieme a te, ti ho già detto tutto quello che penso e non ho più niente da scrivere!
Ripeto, penso che questa notte mi sognerò l'ombra e la voce che mi perseguitano, magari la mia testa metterà anche come sottofondo "One day", così, giusto per rendere il tutto ancora più inquietante TT-TT
Come sai già, gli occhi di Nathan li adoro, e amo già sua madre... Hahaha ok, evito gli spoiler, ma lei è fantastica xD
Mi piace un sacco, non credo che riuscirò a resistere fino alla prossima settimana...
Sempre la migliore ;)
con affetto
LunaRossa

14/06/13, ore 23:04

No ma... Quanto hai lavorato all'impostazione di questa pagina??! È magnifica!
Dai caratteri, al disegno ( <3 ), tutto! La adoro!!! Dimmi che anche i capitoli che seguiranno saranno tutti così perché è splendida!!!!

*o* Ok. Immaginavo che sarebbe stata una lettura appassionante e magnifica, ma non avrei mai osato immaginare tanto. Non dal primo capitolo, non da queste sole poche righe!
Stupenda. Mozzafiato. Amo come le immagini si solidifichino nella mente del lettore e di come tu sia riuscita ad usare le parole in modo aggraziato e sensuale, senza dare peso ma dando un certo tocco al tutto. Non è una semplice narrazione, è un dipinto. Un dipinto fatto di parole.
Sottofondo azzeccato e ritmico, mi ha stupita molto trovare una canzone del genere ma l'ho trovata molto ispirante. Nel tuo stile ;)
Ottima la descrizione della figura, davvero. Magistrale. La voce, il corpo, i movimenti aggraziati. E gli occhi del bambino. Gli occhi del bambino!
Sono senza parole, questa storia è magnifica. Va gustata un po' per volta, dopo ogni capitolo, un passo dopo l'altro. Dovrà essere letta, riletta e straletta, sino a divorare la pagina.
Ah! La bravura di questa ragazza.
Non aggiungo altro, la mia mente estasiata è ancora sotto shock da cotanto splendore.
A presto, un abbraccio!
shadow