Senza di loro, io e te non ci saremmo mai conosciuti.
di LittleHarmony13

Ehi ciao. Allora , Percy Jackson è tutta la mia vita e non transigo quando vedo cose che non combaciano con il libro! Ma questa volta (a parte la storia degli occhi della mia preferita che sono grigi)  non mi sono neanche resa conto che non avevi letto i libri,credevo che anche tu lo avessi fatto quindi complimenti,la bandiera è sicuramente verde perchè mi sono innamorata della storia,solo una cosa : Percy e Annabeth si baciano di sfuggita nel 4 libro e nel 5 si baciano davvero,è solo a titolo informativo se mai vorrai scrivere altro nulla di che. Poi, errori grammaticali non ne ho trovati(o almeno io non li ho visti) e la storia è scorrevole,mi è davvero piaciuta ,ritieniti fortunata perchè le storie che non combaciano con il libro di solito nemmeno le leggo solo che quando ho visto che era una Percabeth non ho resistito,li amo *-*
E niente solo questo. Amo la tua storia e spero che ne scriverai persto un'altra! Quindi a presto
Baci Tuty

hey ciao!
per essere la tua prima fanfic su questo fandom è molto bella , sul serio.
ho 'visto' che non hai letto i libri e che hai messo movieverse, quindi non ti rilascio questo misero particolare come errore, sia chiaro, solo come approfondimento(?) , perché il film è molto diverso dal libro ed è solo colpa del regista .-. :
Annabeth ha gli occhi grigi e i capelli biondi come sua madre Atena c:
Ripeto, non te lo considero un errore o altro, solo una cosa 'in più per te' che non hai letto i libri.
Per il resto, ti consiglio vivamente la lettura di quest'ultimi,perchè sono meravigliosi :')

Beh. non so cos'altro dire, quindi concludo dicendoti che scrivi molto bene e mi farebbe piacere leggere altre tue storie su questo fandom! :)
A presto,
_ Angel _

Questa fanfic è stupenda!!!! Molto fluff. E dolce <3 bellino Testa d'Alghe che consola Annabeth. Però hai fatto bene a dire che è ispirata al film (cof cof orrendo cof cof) perché è molto diverso dal libro che ti consiglio di leggere con tutto il cuore. Infatti nel libro, Annabeth è bionda e ha gli occhi grigi e praticamente nel film l'hanno stravolta. Poi, non per criticati, ti consiglio di mettere l'oc perché Annabeth non reagirebbe mai così ad un incontro con Atena. :b
Hola!