Il Mio Fratellastro
di MusicIsMyLife_98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/08/13, ore 20:31

Cerca di pubblicare il più tardi possibile perché voglio partecipare anche io ma sono senza computer e il cellulare di mio papà nn riesco a pubblicare niente. Comunque il capifolo è stupendo. Alla prossima
Corvi1D

09/08/13, ore 09:08

Io ci arrivai facilmente, dato che ero più alta di Dalila, presi i biscotti e li porsi a Louis.."Io vado a cambiarmi, poi andiamo a fare un giro ?" Chiesi a Lou..Scesi le scale a due a due come sempre, sempre sicura di rompermi i denti e andai in salotto dove trovai Dalila e Louis che aspettavano.. Non ho capito niente. Potresti mettere dei "versione di..." o "pov's..." almeno così si capirà qualcosa e il testo è molto scorrevole, quindi va bene

08/08/13, ore 22:58

Aaaaaaaahhh
Allora allora! Capitolo bellissimo!! Per me vince quella di Lou. u.u
E poi Dalila come è fuvgita quando le ha detto di Harreh! Uuuhhh!!
Comunque! Voglio partecipare al contest! Ti mando la descrizione
per posta su EFP!! :)

06/08/13, ore 14:26

Bellissimo, stupendo. Nn vedo l'ora che aggiorni.
Baci
Corvi1D

24/07/13, ore 15:51

Aspettavo questo momento da tanto, finalmente era arrivato ieri! Adesso, appena ti ritrovi un secondo libero, anche un quarto di secondo ( se esiste ), accendi il pc e scrivi, voglio in continuo ovvio ù.ù

23/07/13, ore 21:48

ciaooo che bello si sono dichiarati la storia e bellissima aggiorna presto

23/07/13, ore 19:26

Carino!! Finalmente si dichiarano: era ora (ancora un attimo lo sapevano anche i sassi che si piacevano)! Comunque complimenti e al prossimo capitolo!!! Bacioni
Camy ;)

16/07/13, ore 20:12

Allora. Drake, caro Drake. Beata minchia è davvero da stuprare! Non facciamo le pervertite... Alis è un vero chiborg o come si scrive e poi... non mi piace la suspense D: non è possibile che tu mi abbia lasciato in agonia!! *Tossisce* Aspetto il prossimo capitolo. Sono già passati sei giorni D:

10/07/13, ore 22:22

Mi chiedevo dove eri finita... >.<
Non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo capitolo, baci!
;D

10/07/13, ore 14:39

che figo che è Drake... ok la smetto. comunque dai perché ha visto Louis quando ha baciato Drake????????'' ma spero che aggiornerai presto. a e ottima scelta per Drake. ok la smetto seriamente. xo xo clelia
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 04:03 pm)

09/07/13, ore 12:24

Bellissimo il capitolo, quel bastardo di louis.glielaveva promesso e invece se.ne andato di nuovo facendola soffrire aggiorna presto ti prego!!!! Baci Loryfragolina

08/07/13, ore 19:07

Ma non preoccuparti! Noi non ti odiamo se tu non rispondi a tutte! e scusa se io non recensisco, ma penso che è inutile dire sempre 'oddio è stupendo continua presto'. Ti dispiace se non recensisco? Oppure dovrei recensire e scrivere quella cosa di prima?

08/07/13, ore 09:58

bello, questo capitolo mi veniva da ridere quando era passata una settimana. carine le protagoniste . a domani(forse)!!!!

08/07/13, ore 01:50

ODIO profondo e incondizionata verso Louis-.-si mi sta proprio sul cazzo in questi ultimi capitolo..vabbhe aggiorna presto,ciao bella:)

07/07/13, ore 23:28

Aaaaah Louis Louis Louis. Fanculo.
Povera Amber, la fai solo soffrire cosi'! :'(
Speriamo che torni... :(
Accidenti lo capisco ma non puo' fare decisioni del genere!
Povera Amber... glielo aveva promesso!
Uff.. aggiorna presto pleaseee

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]