Un sogno per rincominciare
di Yle_Styles

27/08/14, ore 15:46

Umh, non entro quasi mai nel fandom degli One Direction perché di norma c'è un disagio di non poco conto, ma fortunatamente non l'ho beccato in questa fanfiction.

Come errori, ti segno solo il fatto che, dopo la virgola, ci va per obbligo uno spazio.
Non ci sono altri errori particolari, forse qualche virgola mancante ma di poco conto.
Per essere una storiella scritta così è parecchio triste, eh...
Meno male che non ci sono sempre le solite "Hope che viene stuprata da Harry che poi innamorano e si amano per sempre".
Questa ha mille righe in meno ma mi pare moltro più significativa (wow, non pensavo avrei mai scritto una cosa simile su una fanfiction dei One Direction).

Ps. Ah, ultima pecca che non mi ero ricordata: non si può chiedere di recensire una storia, su Efp. Puoi farlo su Facebook, Twitter, qualunque sito ma non Efp.

08/08/13, ore 22:42

Eccomi qui, sono passata! Purtroppo sono stata sommersa di messaggi quindi non mi ricordavo più dove mi avevi chiesto di passare. Sono quindi andata alla cieca e ho scelto quella che mi ispirava di più!
Devo ammettere che è molto commovente; nonostante io tenda sempre a dilungarmi e aggiungere un milione di particolari, anche questa piccola lettere scritta da Harry alla sua ragazza ormai scomparsa mi è piaciuta davvero molto. Anche se breve mi è piaciuta, solo un piccolo consiglio: forse avresti dovuto aggiungere qualcosa nell'ultima frase dove Harry ricorda le cose trascorse insieme in modo da far capire cosa gli mancava realmente del loro rapporto. E' solo un semplice consiglio, ovvio! :) Un bacio

15/06/13, ore 15:06

:') è davvero una bella OS anche se corta, ma si capisce. Bhè potresti fare un FF, sarebbe carina :D
hahah Un Baciooo