Omega
di AxXx

11/04/15, ore 10:31

Wow, questo è il genere di racconto che cercavo. Una figata. Adoro già il protagonista e i suoi poteri (ho gusti simili ai tuoi XD). L'inizio é grandioso e si prospetta una storia interessantissima, continuo a leggerla subito ;)
P.S: pensandoci assomiglia alla mia, dello stesso genere e con un protagonista superpotente Passa a dare un'occhiata! (Yume) :D

17/06/13, ore 16:31

Ciao AxXx, innanzitutto volevo complimentarmi con te perchè hai avuto un'idea particolarmente originale, mi piace molto. E' ben scritta, tranne due frasi (quando parli della mattinata, e quella subito prima, la sintassi è leggermente sbagliata e non si capisce benissimo).
Per il resto la trovo fluida, non pesante, con quel pizzico di ironia che non guasta mai.
Bella anche l'idea del database all'inizio anche se, a mio avviso, leggermente lungo.
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il seguito (a breve leggerò gli altri due capitoli), sei davvero bravo e hai molto talento, spero vivamente che continuerai la tua strada da scrittore... Complimenti!

15/06/13, ore 18:24

Carina come storia, l'unica cosa e che non ho capito se il mondo è a cononoscienza di questi uomini con super poteri oppure no.
Inoltre avrei un paio di consigli:
1- Fare in modo tale che nella storia parlano in prima persona altri soggetti, per esempoi potresti dire che il portagonistra ha trovato unaltro diario di un soggetto W e quindi decide di riprtare quello che ha scritto, giusto così per avere altri punti di vista.
2-Fare un capitolo Extra in cui tu metti tutte le schede dei vari soggetti, e lo aggorni ogni nuovo capitolo agiungendo le schede dei nuovi soggetti e modifichi lo stato per esempio: Disperso, Morto, Vivo ma nonritraciabile ecc... un po come se il capitolo fosse il database dei militari.
Per la rubica nuovi suerpoteri posso consigliare di aggiungere dei Cyborg. Lo so che non sono superpoteri, ma forse serviranno a ad aiutare i militari contro i soggetti W, lo so che non è corretto aiutare i cattivi, ma è più forte di me
Comunque aspetterò tutto il tempo neccesario per il nuovo capitolo, ancora non ho fatto gli esami di maturità, ma so che sono una rottura pazzesca. Se ti vuoi sfogare ho scirtto una FanFiction contrto gli esami di stato non so se l'hai gia letta, ma non aspettarti niente di che dato che era la prima che ho scritto.
A Presto

PS : Non so perche, ma sospetto che il mio supereoe farà parte dei cattivi, eccelente nel caso fosse vero

(Recensione modificata il 15/06/2013 - 06:26 pm)

15/06/13, ore 00:02

saaaaaalve ok ti ricordi di me hehehehe ok io devo dirti che ci stai dando dentro già dal primo capitolo sei grandioso bello il tuo alter-ego letterario lo stimo e adoro i suoi poteri (presi da infamus) spero che il mio avrà l'onore di incontrarlo e magari di unirsi alla sua cricca anche solo per poco hehehehe

14/06/13, ore 22:32

T-tu sei un maleedettissimo GENIO! Questa idea è venuta meglio di quello che mi aspettassi *saltella e abbraccia uno dei cactus di dedè* ohoho! Hai fatto bene a metterla in prima persona è fantpignoso!!! (è fumata nd tizio che passa di lì e la osserva)
... Si nota che è tardi e sono stanca, vero? Bene. Tenterò di concetrarmi.
Dunque 'ah la Mongolia! Ci piace tanto! (a te e a chi? nd stessa persona.. NON ROMPERE! nd me)
Inoltre è un prologo interessanterrimo (?) e come mai Alessandro? Mio fratello protesta per i diritti d'autore. xD
La scheda è stupenda... Chissà perchè ho riso come una matta per tutto il tempo... Mah...
Ti lascio! ** ---non conosco ancora il mio personaggetto ma questo mi sta molto simpatico. :)
Kalea