Evil SHINee o Angel SHINee?....
di Temperina

15/11/13, ore 17:45

L'ho letta velocemente, l'ho divorata (?).
Complice la poca lunghezza dei capitoli le vicende sono molto veloci, non molto approfondite.
Però alla fine è il tuo stile, e mi piace, tanti complimenti, certo non mi aspettavo un Jjong in lacrime (?) o un lato angel \evil degli Shinee. Contenta di aver conosciuto nuovi "orizzonti".
Attendo nuove FF, ho intenzione di "seguirti"  dunque aspetto aggiornamenti.
A presto, Sha_chan

16/06/13, ore 21:07

waaa *^* che bello !! scusa se non ho recensito prima ma oggi era il compleanno di mia sorella e abbiamo festeggiato andando in piscina. mi dispiace ç_ç comunque ho letto anche glia altri capitoli e li ho trovati bellissimi ^^ non vedo l'ora che scrivi altre f.f. =) un chu <3 ciaoooo!;)

15/06/13, ore 18:49

la storia si fa mucho caliente 8D sono molto curiosa di sapere come mai gli manda tutte quelle lettere * sguardo da Sherlock Holmes * XD contnua così ;) un chu <3 ciaoooo =)

15/06/13, ore 18:28

sono felice che tu abbia aggiornato ^^ questa storia mi incuriosisce sempre più =) ho letto anche l'altro capitolo è lo trovato bellissimo! continua così ;) un chu <3 ciao =)

14/06/13, ore 22:34

questa ff. mi incomincia già a piacere ^^ però dovresti specificare meglio le cose perché sei passata subito all'incontro con i ragazzi. e non riesco a capire perché Jong si sia messo a piangere comunque sento che questa f.f. sarà bellissima ^^ un chu <3 da jong_4ever
p.s spero che non ti offenderai