La disperazione dell'amore
di Lizette

21/06/13, ore 20:43

hey lizette ;D lool sono qui a recensire questo tuo scritto ! devo dire che ti è uscito davvero bene . spero che da questo tu possa cominciare una ff e non fermarti a queste brevi parole :D sai quanto apprezzo il tuo modo di scrivere e sai anche quanto ci tengo a te ed i tuoi sentimenti... volevo solo dirti che descivi ,attraverso le parole ,meravigliosamente cioè che provi xx spero tu possa passare alla mia ff letters to you e lasciarci un a breve recensione , sai quanto tengo al tuo parere xx un bacio fortissimo tua federica

21/06/13, ore 16:34

Ciao sconosciuta,
Devo dire che questo primo inizio mi piace,pieno di emozioni e significato.
Non sono brava con le parole,non so giudicare molto bene,ma questo inizio mi piace molto.
E' meglio che me ne vada,altrimenti rischierei di dire cazzate.
Ciao.

-Erik

14/06/13, ore 22:42

Hey ciao! :) Allora.....tocca a me inaugurare questa storiella? Beh che dire....se posso dirti come la penso, ad una prima occhiata questo potrebbe sembrare uno scritto povero e senza significati particolarmente articolati, perņ in effetti devo dire che da un certo punto di vista é geniale. Semplice e scorrevole, racconta di alcune sensazioni comuni quando si prova un'emozione particolare per una persona e all'improvviso ci si accorge che si é pronti anche a combattere contro il mondo per averla. In generale la trovo.....carina . Spero di averti lasciato un commentino apprezzato, besos julia.