Da sempre ...
di onda1965

16/10/14, ore 22:46

Cara Milly, sono Mara la moglie di framar (francesco-mara) ho appena letto questo tuo breve racconto e mi è piaciuto molto. Non solo è romantico ma anche realistico. Infatti ci sono persone che pur conoscendosi da anni provando sentimenti profondi, amandosi alla follia, non trovano il coraggio di manifestarlo con le parole o con gesti affettivi. I motivo potrebbe essere a causa di una forte amicizia, forse per il timore di perderla. Un altro motivo potrebbe essere la differenza di età.
Nan mi ha colpita per il coraggio mostrato nel manifestare i propri sentimenti all'uomo che amava, pur essendo più giovane di lui, aveva percepito che anche lui provava gli stessi sentimenti nei suoi confronti.
Vedeva in lui il futuro uomo che l'avrebbe protetta, sostenuta e amata per sempre.
Ancora una volta ho apprezzato il tuo modo di scrivere in modo semplice e chiaro da colpire i tuoi lettori.
Ti prego, cerca di scrivere qualche altro racconto het, che a me piacciono molto, anche se di tempo ne ho molto poco tra lavoro, casa e mi marito che si messo scrivere e che devo ascoltare. per dare la mia opinione. Conosco tutti i tuoi racconti e tutti i tuoi personaggi Al mare durante le passeggiate mi ha fatto una testa quanto un cocomero.
Comunque sono belli, complimenti, anche per quello nuovo la storia tra Wolf ed Emil.
U abbraccio Mara

31/03/14, ore 10:33

Troppo carina e dolce, davvero brava!! Sarebbe bello avere un'amico del genere!!

23/09/13, ore 23:53

*felice è quando la torta ce l'hai proprio tutta* concordo eheheh
Bella storia complimenti (anchè se piccina ).
Grazie di averla postata un abbraccio Lilo.

16/06/13, ore 20:50

Ahahaha ecco l'ho letta! XDD Il tuo amico aveva ragione: le nostre storie si somigliano su alcuni particolari eheh soprattutto l'ultimo capitolo quando "parla di lui senza parlare di lui" xDD ahahah
Comunque questa storia è molto carina e tenerissima! <3 Scrivi bene anche, è tutto scorrevole e ben orchestrato!
Complimenti <3

15/06/13, ore 11:56

Aaaaaw e questa è la oneshot etero più tenera che io abbia mai letto (ed è Anche una delle primissime...xD).
E un po' un cliché ... ma è davvero tenera..I tuoi nomi sono sempre ricercati insomma io non ho mai sentito Nan ...ma è adorabile e le calza a pennello, voglio dire è un nome leggero e spumeggiante esattamente come me la immagino! E Danilo è un nome che mi è sempre piaciuto!
Sei bravissima anche con le storie etero...che invidia!!xD
Continua a scrivere, ti prego che mi rendi dei piccoli momenti di gioia! Alla prossima
~Chika

14/06/13, ore 23:46

Ciao, tesoro bello, sono felice di "rileggerti", la storia è molto piacevole e sei brava anche in questo genere , per lo meno a me è piaciuta tanto, ma io ti adoro e non faccio testo, anzi no, faccio testo eccome, ho sempre grandi aspettative sulle tue storie , e questa non mi ha deluso , anche se è una cosa leggera, veloce, tu con il tuo stile puoi scrivere di ogni genere quando si tratta di sentimenti, un abbraccio a presto. gengy

14/06/13, ore 23:23

Premettendo che non sono un campione affidabile (io le love story le amo tutte), la trovo semplice ma tenerissima.
Ammettiamolo, la scena della ragazza che getta l'esca e il ragazzo che ci cade non mi suona nuova, non un clichè, ma nemmeno nuova.
Forse l'ho letta da qualche altra parte.

Quello che cambia è il fatto di vedere la cosa da un punto di vista maschile che di solito è ben approfondito solo nelle slash.
Comunque come Het non è affatto male, scrivine pure che tanto in me trovi sempre un cliente XD
Unica pecca, forse, è che l'introspezione era unilaterale al contrario delle altre dove i Pov sono di entrambi i personaggi, ma essendo una shot non fa testo.

P.S. mi è venuto in mente la storia con una scena simile che ho letto.
è "il tuo corpo nudo" di Ryo13, una bella fic nella sua semplicità.
la scena simile credo fosse nell'ultimo capitolo.

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 02:35 pm)