So insecure
di Yuliya

15/05/14, ore 18:25

Ho amato alla follia Elizabeth e Darcy, e grazie a te sto rivivendo il loro amore! Grazie mille e, davvero, complimenti!

21/08/13, ore 21:37

MA TU HAI DECISO DI FARMI PIANGERE STASERA? Bastava dirlo eh. XD
Oddio, è bellissima questa os, cioè, è qualcosa di grandioso.
Pizza con la salsiccia... alla faccia! Ma ti ha ispirata per bene. Come direbbe mia nonna: "tutta salute!" ;)
Darcy tormentato, accidenti, è di una tristezza infinita. Lizzie, sempre così stupendamente gentile e peperina, mi piace un sacco.
Solo il linguaggio, un po' troppo attuale. Visto che non c'è distacco temporale di secoli con la fine di "O e P" (scusa l'abbreviazione, oggi va così), avresti dovuto usare un linguaggio più settecentesco, è difficilissimo, lo so, ma ce la puoi fare, magari nella prossima os. ;)
Confido in te e ti saluto facendoti ancora i complimenti! ;)
A presto! :)

24/06/13, ore 00:41

Os molto semplice e dolce che esprime alla perfezione un futuro tra i coniugi.
Bella, mangia ancora la pizza ahaha.
A presto, un bacio :3

19/06/13, ore 20:24

Sono contenta che tu abbia scritto altro su Darcy e Elisabeth ;) l'atmosfera che hai ricreato è dolce e romantica ma sopratutto è molto spontanea senza artefici. E' un perfetto episodio di vita quotidiana della loro vita matrimoniale. Complimenti :)
un bacio :*
_Mollica_

15/06/13, ore 16:27

Bellissima os, ma da te non potevo aspettarmi di meno. Un bacione e alla prossima, sperando sia sempre su Orgoglio e Pregiudizio :)

15/06/13, ore 12:51

Per averla scritta in poco tempo e dopo aver mangiato una pizza con la salsiccia: complimenti!
Spero che continuerai a mangiare ancora, visto l'effetto prodotto!
Scherzi a parte, e' proprio graziosa e si legge in scioltezza. Hai descritto benissimo l'atmosfera che potrebbe regnare a Pemberley dopo il matrimonio. Hai ragione quando dici che non sappiamo come sia il rapporto tra i due dopo il matrimonio: ma che male c'è' a sognare?
Ciao, alla prossima

15/06/13, ore 11:27

È talmente dolce questa os...hai analizzato benissimo Darcy e il suo continuo tormento...va tra i preferiti <3

14/06/13, ore 23:31

Meravigliosa, non ci sono altre parole per descriverla!!! Sei un mostro di bravura, sempre brava!!
Ti saluto perché sono con il telefono ahaha ☆★☆★☆★

14/06/13, ore 22:23

Ci credi che non so più cosa fare con te?quante storie pubblichi?me lo spieghi?sono sempre dietro a leggere ahahaha.sei la mia scrittrice preferita lo sai?con questa os l'hai nuovamente dimostrato. è davvero bellissima,e rende in maniera perfetta i sentimenti di darcy.poi è un modo molto scorrevole di scrivere, che fila liscio come l'olio. elizabeth appare misteriosa e affascinante, infatti non hai cambiato il suo carattere del libro come invece hai fatto per darcy.hai anche specificato che è stata una tua scelta e hai fatto bene secondo me,rende di più. complimenti perchè sei sempre bravissima e non sbagli mai una storiella.a presto, e ancora brava :)