Future wrinkles and gay boyfriends: a Molly Hooper story
di Lady Amora

Oddio è la cosa più adorabile del mondo! Cioè, ok no forse per Molly non lo è, ma credimi che amo questo Jim.
Questa è una delle prime oneshot che leggo quindi sono ancora una specie di Paese delle Meraviglie dove tutto è magico e fantastico. E questa storia è davvero magica e fantastica! Adoro il tuo stile, è così scorrevole e frizzante. Senza contare che credo che tu abbia centrato in pieno il personaggio di Molly, è proprio lei in tutto e per tutto!
Hai fatto un ottimo lavoro e sono felice che tu l'abbia pubblicata, mi ha migliorato la serata! ahah
Purtroppo non posso dirti "attendo il prossimo capitolo con ansia" però penso che mi dedicherò a qualche altra tua fanfic!
Ancora tanti tanti complimenti, Cecilia.

Ecco qui la tua prima recensione premio.
Non conosco bene il fandom perché non sono mai riuscita a vedermi la serie, non ho molto idea dei personaggi, ma Holmes è Holmes e noi tutti lo conosciamo xD.
aA Non riesco a smettere di ridere. E' divertentissima, davvero. Poveraccia, che sfiga, ma capiamo tutti la scelta di Jim hihi.
Sì, signorina, hai visto troppe serie tv e il tuo filtro lingua-cervello va riparato, ma questo ha reso tutto ancora più divertente.
I miei complimenti, davvero.
Un saluto da Kamy ^^.

Ciao! Non so se ti ricordi di me, ma quando ho visto la coppia non ho potuto fare a meno di entrare a dare un'occhiata! Beh, che dire? Davvero carina, quasi tragicomica! Divertene e scorrevole xD povera Molly, sempre li a farfugliare le frasi sconnesse e banali xD e Jim che se ne strafrega e le chiede i consigli sulle creme, il numero di Sherlock, ma la parte in cui sono scoppiata a ridere crepata in due e' stato quando le ha detto che tra dieci anni sarebbe diventata una vecchia con le rughe xD Jim checca e' favoloso, lo adoro! Spero che scriverai ancora ;)
A presto
Frida

ahahhahahahha!! è bellissima!!! ahahhah
ti dirò la verità: tra TANTISSIME jonlock ( che non mi attirano molto ) questa è stata.. come dire... una faccina gialla disegnata su questa monotona parete di jonlock!!! ahahhaha che paragone!!!
bravissima!!! questa storia è stata: divertente, esilaranta... ma alla "SHERLOCK"
complimenti davvero!!
kiss