L'immortale
di Alchimista

09/05/14, ore 18:15

E' quasi straziante pensare a cosa possa essere passato nella mente di Agron mentre prendeva la decisione di lasciare Nasir, probabilmente per sempre visto che quell'impresa era più simile a un suicidio collettivo che a una guerra. Deve essergli costato tanto coraggio fare questo, lasciare che la persona che amasse di più e per cui il suo cuore batteva fosse lontano da lui, anche se salvo. Appunto, gli sarebbe bastato che fosse vivo e amato, anche se non da lui. Complimenti, hai reso benissimo i pensieri che poteva avere durante la loro ultima notte insieme. Fortunatamente non è stato così. Complimenti ancora.

15/06/13, ore 00:36

Capre, Chiara. I Nagron alleveranno capre, non pecore.
Scherzi a parte, lascio la prima recensione a questo fandom che mi ha rubato il cuore e che, per fortuna, ti ha permesso di creare questa storia.
Ho immaginato un missing moment come questo in più di un'occasione, ma pensarci mi ha fatto sempre troppo male.
Perché Agron non vuole abbandonare Nasir, ma deve. Deve, perché altrimenti Nasir potrebbe morire, e sarebbe a causa sua e... argh. Troppo dolore.
E boh, non so che dire, perché hai scritto alla perfezione tutto tu.

Sere