DIVINE festività!
di Nadeshiko

05/09/09, ore 15:00

Suvvia, Mu che mi fa anche le uova di cioccolato è davvero troppo! Questo povero, paziente uomo ha già sofferto abbastanza, non trovi? Che dire delle sorprese firmate della Divina. Un Divino schermo piatto nella Divinissima toilette non può proprio mancare, o no? E nemmeno qualche decina di diamanti purissima a per adornare il Divino collo della Divina Atena (soffermandoci su questo punto...il Coniglietto/cincillà transgenico potrebbe pensare a una collana un po' strettina? per il bene di molti?^^). Che dire della Porsche. La Divina avrebbe potuto anche evitare di specificarne il colore, visto che comunque la capretta selvatca tibetana di cui sopra ha già fatto esperiennza con le cromature per le Divine Ferrari, o no? Attendo con ansia la prossima festività. ^^ Buona giornata!

05/09/09, ore 02:10

E mi inchino a te! Seriamente, questo capitolo è stato stupendo. La disquisizione economica riguardo la scelta fallimentare del coniglio portatore delle uova di Pasqua, le pretese dei gold per le uova (e l'uovo ripieno di crema alla fragola per Death Mask è stata una vera e propria perla, e il fatto che nasconda questo lato puccioso lo rende "leggermente" più inquietante). Ma la Porche (e finchè si salva la Lamborghini sono contenta) blu pervinca e il velociraptor...OMG, stupendo. Le DIVINE scommesse sono aperte e davvero non saprei su cosa puntare, la Befana l'hai investita assieme a Babbo Natale, il coniglio Pasquale è stato giocato...boh, si potrebbe sempre mandare la segretaria belante a comprare i vestiti di Carnevale per tutti, ma non sarebbe dissacrante, per cui mi ritiro e attendo che sia tu a svelare il mistero nella prossima DIVINA letterina. La fic va dritta tra le seguite. Ciao e a presto!

05/09/09, ore 01:50

E questo è l'inizio della DIVINA fanfiction. Ma complimentissimi, mi son fatta tantissime DIVINE risate, e poveri i miei cornutazzi in slitta. E povera segretaria della DIVINA Atena, con i pallini rosa shocking sulla fronte. Ho adorato il pezzo in cui cerca di far luce sui suoi natali. nonno, padre, nonno, padre, non lo sa neanche lei. Abbiamo una DIVINA Saori priva di ogni parvenza di onniscienza e per quanto tenda spesso e volentieri all'antipatia, più spesso che volentieri, in fondo ci piace così. Davvero fantastica. Scrivi DIVINAMENTE bene e la fic è DIVINAMENTE divertente.

04/09/09, ore 23:35

Ciao!!!! Ma certo che sono ancora tra i tuoi lettori!!! Quando ho aperto i preferiti e ho visto che avevi aggiornato ero troppo felice!!!! Adoro la tua ff!!!! E' troppo, troppo divertente!!! Ho ancora le lacrime!!!! Far fare le uova a Mu!!!! Povero Aries!!!! Giuro, quella parte era stupenda!!! Ma tutta la ff era bellissima!!! E poi... Aiolia che mangia solo uova con 70% fondente perchè fa macho!!! Ma povero amore mio!!! XDXDXDXD E la descrizione di Milo che copia la firma di Saori sugli assegni!!! Ti assicuro, sei stata troppo brava!!! La ff era meravigliosa!!! Aspetto con ansia il seguito!!! E non preoccuparti anche se hai aggiornato in ritardo!!! Come capisco il blocco dello scritore!!! E' terribile!!!! A presto, bacioni!!! Ciao!!!

25/01/08, ore 20:57

vEramente divertente, però il merito non è solo di seya no???

24/01/08, ore 16:10

Mwahahahahah! Mi sto rotolando dalle risate! Atena, la DIVINA è troppo da scompiscio! Complimenti! (Scusa il ritardo nel commento, ma l'ho appena notata!^^)

Kanon-chan
05/01/08, ore 22:58

Devo dire che è una fanfiction proprio ben fatta *w*, ho riso tanto sopratutto per il povero shura xDD,attendo il prossimo capitolo hihihi.

Court
03/01/08, ore 14:30

Bellissima, fantastica! Mi sono divertita tantissimo a leggerla!!! Mi è piaciuta un sacco, complimenti, aggiorna presto, è stupenda!

01/01/08, ore 18:39

Non cambia mai nemmeno a Natale, la nostra Divina dea? Complimenti, la fic è bellissma, mi sono messa a ridere davanti al computer da sola, come una scema (non so quale scena preferisco, se Aldeberan e Shura in spirito etilico/natalizio o Mu provvisto di pizzi e sangalli con il secchio di vernice rosa a dipingere ferrari...). Ho una domanda, però: Come fa il cavalluccio della Divina a spaventarsi per l'orticaria di Shaina se lei porta la maschera? Tanti Divini complimenti e Divinissimi auguri per un Divino Natale (in Divino ritardo) e un più che Divino 2008!

31/12/07, ore 23:09

No so perchè, ma come idea che il prossimo attacco al Grande tempio sarà condotto da un esercito di Ferraristi inferociti per i pessimi gusti cromatici della divvvvin fanciulla...

30/12/07, ore 22:31

Come al solito ci pensiamo io e il mio fratellino a recensirti, dato che per la millesima volta ci hai fatti DIVINAMENTE morire dalle risate XD Ma non è che possiamo mandare tutti quei regalucci che la DIVINA Saori a chiesto proprio a lei? Orticaria, erpes, verruche, etc. si intende. Adesso attendiamo le prossime feste della DIVINA Saori. Ah, se trova le sue auto con le gomme tagliate e sporcate di una vernice più decente... non so chi è stato XXXXXD