You chased me down
di Maya98

14/06/13, ore 23:58

Sono troppo vecchia e orba per leggere ff scritte in un carattere così piccolo XD ma mi è piaciuta da pazzi quindi ho strizzato gli occhi e sono andata oltre. Mi è piaciuta la storia, il momento in cui ti sei inserita narrativamente parlando, mi sono piaciute le ripetizioni (intendo proprio a livello stilistico, le hai usate spesso ed è una cifra che a me piace molto, che cerco quando leggo perchè conferisce climax) e mi è piaciuto anche l'alternarsi dei vari momenti.
Hai reso Sherlock benissimo non tanto nella parte romantica, che comunque non è troppo pesante e non è assolutamente stucchevole anche considerando che è un pensiero e non un'espressione di qualcosa e quindi ci sta una consapevolezza e un lasciarsi più andare, quanto nelle riflessioni generali, quando parli dell'ultimo indovinello, della ricerca dell'ultimo indovinello mi sei sembrata nel problema finale di Doyle e nella serie BBC. Stessa cosa nella riflessione sul gioco d'azzardo, cacchio ci voleva perchè insomma il fatto di sapere di aver vinto non lo rende meno un azzardo e troppo spesso lo si dimentica, e sulla lealtà di John. Mi sono piaciute ma in generale ci sono diversi momenti nella storia in cui ho detto proprio "Sì anche io la penso così, è giusto solo che non sapevo come dirlo".
E' una storia giusta, proprio giusta =) Brava vale un po' di cecità =)