The Last Famous Words.
di Ellies

05/04/14, ore 13:30

Che peccato che sia sospesa. Se ls riprendi fammi sapere xk è bellissima

27/06/13, ore 01:47

Può un personaggio stare antipatico dal primo rigo in cui compare? A quanto pare sì.
LOL sono drastica, ma proprio non riesce a starmi simpatico Nathan-somiglio-a-Lorcan >.<
E quella mano, quella dannatissima mano, perché resta per un tempo tanto lungo sulla schiena di Albus?!
Se non vuoi fare la fine di Uncino (si nota che ho appena visto una puntata di OUAT? ._.) mettila in tasca e lasciala lì.
E' un ordine. *Meli che dà ordini come se avesse qualche autorità*
Lorcan con la febbre, che tenerezzaaaa (riempie Lorcan di bacini). Meno male che c'è il brodo di nonna Molly <3
*legge la scena sul divano e si indigna per il finale* 'Mbé? Dov'è la mia scena hot?! è_é
Dovrai rimediare anche con le lettrici nel prossimo capitolo, ah!
“Oh, fantastico. Il mio ragazzo mi ha lasciato in balia di queste bestie affamate. Non sopravviverò mai.”
Troppo amore in questa frase *_______*
Ouch, la parte sui bambini. E' stata dolorosa, sai?
"Voglio un figlio, Albus"
Una pugnalata avrebbe fatto meno male, fidati ç___ç
*legge l'ultima parte e fissa lo schermo per dieci minuti*
Tu non puoi farmi questo. Io non lo sopporto Nathan, per Merlino! Ora non puoi farmelo vedere tutto felice e contento con... quell'altro *fischietta*... e pensare che io... possa trovarlo simpatico... o perfino... tenero... *Meli si guarda intorno assicurandosi di essere sola e awwweggia leggendo le scene di Nathan e 'Jim'*
Sono sinceramente curiosa di sapere cosa combineranno tutti loro nel prossimo capitolo *-*
E non continuare a contare sul mio amore, donna. Potrebbe non bastare. Tzé.

Meli

17/06/13, ore 00:22

Aaaah che dire, è una gioia poter leggere finalmente una tua long! Per di più con questi due come protagonisti *si commuove*
Inutile dire che sono assolutamente perfetti e che amo il fatto che descrivi la loro quotidianità... Senza parlare dei momenti hot *O*
Il primo giorno di lavoro di Al è... estremamente da Al. Non avrebbe potuto essere altrimenti. Non ci si poteva aspettare altro dal piccolo, goffo, dolcissimo e bellissimo Albus Potter <3
Lissy e Roxy che si sposanooo! Oddio sono davvero troppo felice per loro! *-*
Cecelia è un terremoto. Un uragano. Un fenomeno naturale che arriva e distrugge tutto. In poche parole, la adoro <3
La scena rossa è... *apre la finestra perché nella stanza fa improvvisamente troppo caldo*
No sul serio. WOW. Bellissima. E Albus è geloso, naturalmente.
Sono estremamente curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Per il momento ti faccio davvero tanti, tanti complimenti, te li meriti tutti :3
Pubblica presto! (Con quale diritto lo chiedo non si sa...)

Meli <3

15/06/13, ore 01:03

ciao! confesso di non aver mai letto una albus-lorcan prima d'ora perchè non sono tra i miei personaggi preferiti. sono capitata per caso sulla tua fanfiction e devo dirti che è bellissima! il modo in cui descrivi l'amore tra i due è di una dolcezza incredibile. leggendo pensavo solo che questo è amore. complimenti. a presto.
Aglaia

14/06/13, ore 23:48

Beh, io credo di amarti. Lo sai, no? Io ti amo quanto Albus ama Lorcan
E' CANON, RAGAZZI. C A N O N .

Scherzi a parte, amo il modo in cui è scritta, amo loro due, amo te... brbrbr, sono ripetitiva.
Sto sguazzando nei feels, ed è TUTTA COLPA TUA.

ADDIO. AGGIORNA PRESTO.
Ti metterò ansia. Behehehe. No, non è vero. (O forse sì. <3)

14/06/13, ore 23:32

Io sto fangirleggiando.
Non m'importa se questo è solo il prologo. So già che sarà perfetta, perché tu lo sei e lo sono loro.
Amo. Infinitamente.