INDIANA JEANNE
di eLiSeTtA

14/01/08, ore 21:53

_________________________________ . . .lo sai cos'è quella linea? IL MIO ELETTROCARDIOGRAMMA!!! O mamma,o mamma,o mamma,o mamma . . . Tom,Hagrid,Sirius e . . .CEDRIC!!!! ____________________ O mamma!!!!!!!!!!!No,Eli,non ti uccido,non ti preoccupare!!!Ti lancerò solamente alcuni Crucio,niente di più!!! Ma ho riso come una matta per il modo in cui ha "convinto" i giudici!!! GRANDISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però . . .no anche Fred e George!!!NOOOO,anche loro NOOOO!!! O mamma,ecco che ritorna _______________ Cedric . . .ritorno,fiamma,__________________ O MAMMA!!! Oh,cribbio,ho realizzato solo adesso!!!!!! __________________ Ma tu così mi uccidi!!! ____________ Mi devo riprendere!!! Comunque mi è piaciuta un sacchissimo!!! La continui con Ced,vero??? Se sì,fammelo sapere,mi raccomando!!! Un saluto dalla SCONCERTATA Vera02!!! _______________________________________

14/01/08, ore 21:35

Boni,boni,boni . . .lo so che è la tua parola preferita!!!XD Ehi,ma il "NOOOOO" l'hai copiato da Jean Claude!!! Mamma mia!!! Poi." Io sono tua madreee!",una cosa spettacolosa,detta in gergo . . . E poi . . .lo sai? Quando c'è scritoo " . . .il suo programma preferito . . ." erano 2 le possibilità:o NCIS o Dr.House!!! Losapevolosapevolosapevo!!!XD Ehi . . .ma lo sai che sto capitolo m'è piaciuto un sacco???Che bello c'era anche Stef . . .Lady Fener!!!Bellissimo,fantastico,coinvolgente!!! Poi c'era ANI,abbiamo detto tutto!!! SEI GRANDE ELI!!! Ti abbarccio forte!!! Vera02.

14/01/08, ore 18:25

ihihih.....divertente come al solito ;) però...non è che sei stata troppo buona con Jeanne? neanche una scottaturina con il drago?! e vabbè...sarà per un'altra volta ;D mmm...il personaggio oscuro...non saprei...qualcuno che vuole la morte della Benoit,direi...quindi il campo dei possibili candidati si restringe a qualche migliaio XD a presto!

davide619
11/01/08, ore 14:01

divertente... anche se nn condivido questa tua idea voglio sapere come va a finire!!! forza catania

ZIVA DAVID
11/01/08, ore 14:00

sempre più bello!!! MANDALA IN GIURASSIC PARK!!!

10/01/08, ore 18:32

ciao! capitolo ancora più pazzo (e divertente) del precedente! veramente molto carino...mm...non so...potresti farla finire in Dr House a farsi maltrattare da tutti XD

piperita
10/01/08, ore 17:45

bellissimo questo capitolo!!!la parte di Lady Fener cn la spada laser rosa è stata troppo forte XD..mmmhh dove potrebbe andare ora?!io ce la vedrei bene nel telefilm Streghe (come stega cattiva ovviamente^^)..cmq ovunque deciderai di spedirla nn vedo l'ora di sapere cosa succederà! :-)

05/01/08, ore 13:53

rieccomi qui! che dire...veramente carina,soprattutto i dialoghi Jeanne/coscienza ;p l'idea è veramente fantastica,e poi...come potrebbe non piacere una storia in cui si maltratta Jeanne? i miei complimenti! bravissima come sempre

03/01/08, ore 22:17

Ehi!!! Ti ricordi che questa l'abbiamo letta ieri assieme,ad alta voce? E devo dire che in questa Indiana Jeanne(soprattutto la sua coscienza)trovo molte caratteristiche che sono anche in te!!!XD Come non recensire?Che dire . . .si commenta da sola!!!!!!! Una abbraccio fortissimo!!! Vera02!

ZIVA DAVID
02/01/08, ore 10:33

che bello!!! troppo forte questa storia!!! sei troppo brava!!! continuala!!! dove porterà il portale?

davide619
02/01/08, ore 10:31

hai unito i miei due telefilm preferiti!!! brava! nn mi piace però il fatto che tu faccia passare jeanne per una scema! è molto simpatica e intelligente! nn capisco perchè stia antipatica a tutti... W catania

piperita
31/12/07, ore 11:24

ben ti sta Jeanne!!!(hahahah->risata satanica)cmq complimenti! leggere le tue fic su Jeanne mi mette sempre di buon umore^^ continua così!!(vero ke comunque vada alla fine nn tornerà mai più o resterà coinvolta in qualke film di guerra spaziale??)