Turning Life
di Zoe Stormer

27/01/20, ore 10:48

Ben 7 anni dopo mi trovo a rileggere questo inizio... davvero bellissimo e avvincente spero che in qualche modo avvenga un miracolo e ti venga voglia di continuarla.

01/11/13, ore 10:58

Devi assolutamente continuare!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo di questa favolosa storia.
Un bacio :*
Lali

09/08/13, ore 16:31

Hey!
Aspettavo un tuo aggiornamento da tanto e sono felice che sia arrivato.Devo essere sincera,avevo pensato che forse non avresti più continuato ad aggiornare ma sono felice che non sia successo. E' una storia davvero bella e che merita di essere completata. Mi è piaciuto che hai spiegato il primo e vero incontro tra Elise e Sebastian,il loro amore e quello che poi è successo.Credo che sia per Elise che per Sebastian non è stato facile perdere un bambino,soprattutto per la povera Elise che ha dovuto subire il rifiuto di Sebastian giustificato dal suo lavoro, e la perdita di un bambino,la cosa che ritengo la più bella al mondo.Non credo proprio che la maschera che Sebastian vuole creare,ovvero quello dell'uomo insensibile possa reggere molto...i suoi sentimenti per Elise sono molto forti. Non so,in realtà come reagirà Elise venendo a scoprire di alcune cose che non ha mai potuto sapere e che se non fosse successo tutto questo casino,non avrebbe mai scoperto.Ma credo che un "Oh,Sebastian com'è bello vederti!" sia impossibile.Spero che aggiornerai presto,un bacio HollySmith!