Neko.
di MiwaEcho_

26/06/13, ore 17:30

*o* Lo dicevo io che ispirava questa OS. Sono arrivata alla fine e mi è venuta una morsa tremenda allo stomaco, ero tutta tipo "nonono, non puoi interromperla così. Voglio sapere di più. Voglio sapere ancora del dolore di Neko, della crudeltà di Christofer. Voglio capire come si sono conosciuti, quando e come Neko lo ha lasciato. Tutto." Oh sì, scrivi ancora di questa coppia *^* scrivici pure tutta una long! E poi che pucci lui che ha il visino da gatto! Se stata magnifica, un bacione immenso. Uni.

15/06/13, ore 17:30

Ciao ^^
Wow, mi avevi promesso dell'Angst, ma non pensavo ci saresti riuscita così bene.
Davvero, Miwa, mi hai lasciato senza parole! Ho avuto il magone per tutto il tempo, anche se all'inizio ero un po' scettica, per via del titolo che hai scelto.
Invece mi hai completamente stupito, anche perché, dietro quel soprannome tanto dolce, io ci ho letto alcune cose orribili: il nome del protagonista non viene mai citato, lo conosciamo solo come 'Neko', ed è così che il fidanzato lo chiama sempre, come se il non avesse un suo nome, e questa è una delle violenze psicologiche più forti da fare ad una persona, togliergli il nome è come togliergli l'identià, spersonalizzarla e disumanizzarla, quasi.
Ma a parte queste mie fisime, sei stata in grado di tratteggiare in maniera egregia un argomento spinoso e difficile, quello dell'amore malato e ossessivo, quindi non posso che farti i miei complimenti!
In alcuni momenti mi sono venuti i brividi, ottimo lavoro davvero :')
Hai curato ogni dettaglio, ogni piccola descrizione e te la sei cavata alla grandissima.
Complimenti, moglie, gran bella One Shot :D
Bellatrix

15/06/13, ore 08:34

Accidenti, devo ammetterlo, ogni volta che leggo qualcosa di tuo rimango basita. Hai davvero un gran talento, nello scrivere come nel raccontare senza imbarazzo questioni tanto delicate. E' bello sapere che qualcuno ne è capace, che qualcuno sa srivere senza cadere nei soliti cliché e senza autoimporsi tabù assurdi. Oltretutto è fatto molto bene, è scorrevole e non ci sono errori di ortografia (giusto una o due virgole fuori posto), ma è una gran bella OS.
Ti faccio i miei complimenti e spero continuerai a scrivere sempre così. Puoi solo migliorare.