Nuvole
di Melinda Pressywig

26/12/15, ore 12:39

Mentre leggevo i tuoi versi vedevo le nuvole mutare davanti ai miei occhi.
Chiare e luminose, intense e scure, arrossate dal tramonto.
Davvero una poesia coinvolgente

05/10/14, ore 20:46

Bellissima. Sei una vera poetessa Melinda; si vede che i testi unici come le drabble sono il tuo punto di forza. Questa poesia mi è piaciuta moltissimo, soprattutto per il suo tema principale, le nuvole; io le trovo rilassanti, soprattutto quando, al tramonto, si tingono di un arancione intenso, come hai scritto tu. E poi stimolano l'immaginazione: io in una nuvola ci riconosco mille forme diverse. Comunque, ritornando al tuo scritto, è decisamente qualcosa di magico, quasi "mistico". È una poesia rilassante e oggi avevo proprio bisogno di rilassarmi e dimenticare lo stress che mi circonda.
Sai che ti dico? Io la metto nelle ricordate! Così, ogni volta che vorrò trovare un po' di pace, leggerò la tua poesia.
Ancora complimenti.
A presto.

The Sorrow.

10/07/13, ore 10:03

Ogni volta mi stupisco dell'intensità delle quattro frasi che butti giù :D
Ti adoro, devo dirtelo!
a presto!

29/06/13, ore 14:24

Ciao, Melinda! Se non sbaglio avevo letto un paio di tue storie molti anni fa, e ora spulciando su Efp ho trovato di nuovo la tua pagina autrice!
Mi piacciono tanto i tuoi racconti originali, e questa poesia sulle nuvole è proprio carina, rilassante, come ogni cosa che hai sempre scritto, e dona freschezza, spensieratezza e vivacità.
Brava davvero, è stata una piacevole lettura!
Kiss :)